Injustice 2 per dispositivi mobili celebra l’80° anniversario di Superman con la sua versione classica

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice 2 per dispositivi mobili celebra l’80° anniversario di Superman
con la sua versione classica

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano l’80° anniversario di Superman aggiungendo Superman Classico alla selezione di personaggi di INJUSTICE™2 per dispositivi mobili. Il nuovo personaggio è ispirato alla prima comparsa di Superman nell’Action Comics n. 1, con tanto di mutandoni rossi e tutto il resto! Superman Classico rende omaggio alla prima comparsa, risalente a 80 anni fa, dell’icona culturale con abilità di combattimento uniche che riducono la difesa dell’avversario e al contempo provocano danni all’intera squadra.

La celebrazione dell’anniversario continua con uno speciale evento di gioco in cui Superman Classico approderà nell’Arena, la nota modalità di gioco, per un periodo di tempo limitato. Superman Classico non farà invasione in tutti i combattimenti, ma quando accadrà, i giocatori potranno cercare di sconfiggerlo per ottenere Schegge Eroe.

Potete scaricare la vostra copia di INJUSTICE™2  da Appstore (https://goo.gl/KEw17j) e da Google Play: (https://goo.gl/WzhKaB)

 

INJUSTICE™2 per dispositivi mobili è sviluppato dal pluripremiato team di NetherRealm Studios e oppone leggendari supereroi e supercriminali DC in esaltanti combattimenti 3 contro 3. INJUSTICE™2 per dispositivi mobili è disponibile gratuitamente nell’App Store per iPad e iPhone e in Google Play per dispositivi Android. I fan possono seguire INJUSTICE™2 per dispositivi mobili su Twitter e Facebook.




Data e Luogo
Roma, 12 aprile 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Injustice 2 per dispositivi mobili celebra l'80° anniversario di Superman con la sua versione classica


Sinossi
Mettiti in gioco e costruisci la versione definitiva dei tuoi personaggi DC COMICS preferiti in INJUSTICE™ 2. Grazie ad un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, INJUSTICE™ 2 ti permette di equipaggiare ogni personaggio leggendario con attrezzature uniche e potenti ottenibili durante il gioco. Prova per la prima volta a controllare l’aspetto dei tuoi personaggi preferiti, il loro modo di combattere e la loro evoluzione nelle diverse modalità di gioco.


Ti potrebbero interessare