Harry Potter: Wizards Unite – la magia nel palmo della tua mano

La magia sta per arrivare nelle mani dei maghi di tutto il mondo. Svelato il trailer ufficiale di HARRY POTTER: WIZARD UNITE, attesissimo gioco di realtà aumentata per dispositivi mobili. Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic il gioco sarà disponibile nel 2019 e fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.
Ispirato al magico mondo creato da J.K.Rowling, HARRY POTTER: WIZARD UNITE, userà una tecnologia di realtà aumentata per dispositivi mobili all’avanguardia per far vivere la magia ai maghi e alle streghe di tutto il mondo, lanciando incantesimi e incontrando animali fantastici e personaggi iconici mentre cercheranno di fare luce su di un mistero oscuro.

Ecco il Trailer Ufficiale:


Per tenerti aggiornato su HARRY POTTER: WIZARD UNITE, visita il sito www.wizardsunite.com e iscriviti per ricevere le ultime notizie. Segui il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.




Ti potrebbero interessare