Emmy Awards: le serie tv distribuite da Warner Bros. fanno incetta di nomination. Eccole tutte!

È tempo di nomination per gli Emmy Awards, l’importante riconoscimento televisivo internazionale assegnato dall’Academy of Television Arts & Sciences. Ad annunciarle, dal Saban Media Center, è stata Samira Wiley.

Aspettando la 70esima edizione dei Primetime Emmy Awards, che sarà presentata da Michael Che e Colin Jost del ‘Saturday Night Live’ con uno show al Microsoft Theatre di Hollywood il 17 settembre, ecco tutte le nomination delle serie tv targate Warner Bros.

Fa incetta di candidature IL TRONO DI SPADE che ne colleziona 22, tra cui: Miglior serie Drammatica; Miglior Attore Non protagonista in una serie drammatica per Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage; Miglior Attrice Non protagonista in una serie drammatica per Lena Headey.

 

WESTWORLD si candida come: Miglior serie Drammatica; Miglior Attore protagonista in una serie drammatica con Ed Harris e Jeffrey Wright; Miglior Attrice protagonista in una serie drammatica con Evan Rachel Wood; Miglior Attrice non protagonista in una serie drammatica con Thandie Newton.

 

THIS IS US, la serie che ha conquistato pubblico e critica americani va in nomination come Miglior serie Drammatica e Miglior Attore protagonista in una serie drammatica con Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown.

 

Nomination anche per AMERICAN HORROR STORY: CULT, che si candida agli Emmy con Sarah Paulson come Miglior Attrice Protagonista di una Mini serie e con Adina Porter come Miglior Attrice Non Protagonista in una Mini serie. 

 

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

 




Ti potrebbero interessare