Amici come prima – Il film con Christian De Sica e Massimo Boldi ora in home video

AMICI COME PRIMA, l’attesissimo ritorno della coppia comica campione di incassi Boldi – De Sica, a 13 anni dall’ultimo film insieme, i due attori sono nuovamente protagonisti di un grande successo al botteghino.
Cesare Proeitti è direttore da sempre di un hotel di lusso di Milano che, però, sta per passare nelle mani di nuovi soci cinesi. Con il loro arrivo Luciana, figlia del proprietario, l’imprenditore Massimo Colombo, decide di assegnargli un altro lavoro; responsabile della lavanderia. Cesare tentenna prima di accettare e il posto viene preso da un altro. Per non perdere la faccia davanti alla moglie e al figlio, che continuano a chiedergli soldi, si traveste da donna e si presenta per essere assunto come badante dell’arzillo Colombo che si finge paraplegico.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di AMICI COME PRIMA in DVD cliccando sul link: https://amzn.to/2G27nBW

 

SINOSSI
Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Realis Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo dei nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre un badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Massimo, si trasforma da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di rivelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?




Ti potrebbero interessare