Tu sei qui

The Following

Menu Film Container View

The Following
The Following S3 poster
Titolo Originale
The Following
Genere Serie TV
Anno Trasmissione
2013
Numero di stagioni
3
Creatori
Sinossi

Torna su Premium Crime la serie Tv evento dell'anno "THE FOLLOWING"! Crimine e brivido nell'ultimo thriller di Kevin Williamson targato Warner, in contemporanea con gli Stati Uniti!
Non è un caso che la produzione sia stata affidata a Williamson, produttore molto noto per aver scritto e diretto serie quali Dawson's Creek e The Vampire Diaries e film campioni di incassi quali Scream! The Following riesce a mixare perfettamente la poetica ottocentesca di Edgar Allan Poe con il mondo di Internet e tutto ciò che oggi ci appartiene di più. La serie, trasmessa in anteprima mondiale dal network americano FOX, è stata accolta da un incredibile tasso di gradimento da parte del pubblico USA: l'episodio pilota ha infatti registrato ascolti superiori agli 11 milioni di telespettatori durante la serata del debutto. Ryan Hardy (Kevin Bacon), ex agente dell'FBI, specializzato nell'elaborazione di profili psicologici, torna in scena quando Joe Carroll (James Purefoy), il killer che aveva messo in manette nove anni prima, evade di prigione. "Non mi piace il termine setta. Io preferisco chiamarli 'amici' o 'seguaci' (followers)". Con queste parole Joe Carroll, amante della letteratura ottocentesca di Edgar Allan Poe, ed ex insegnante universitario, si riferisce alla rete perversa di "Social Killer" da lui creata e alimentata, specializzata nell'organizzazione di omicidi seriali. Durante gli anni di prigionia, Joe non è riuscito smettere di insegnare e così ha dovuto trovare altri seguaci, degni della sua istruzione, sui maggiori social network mondiali. C'è una scia di sangue in agguato per Joe, e i suoi primi bersagli sono l'ex moglie Clarie (Natalie Zea) e l'unica donna sfuggita ai suoi delitti, nonché sua alunna, Sarah (Maggie Grace).
Reclutati due agenti, Debra Parker (Annie Parisse) e Mike Weston (Shawn Ashmore), Ryan Hardy guida la task force che tallona l'assassino. Mentre il network criminoso innescato da Joe dà frutti sempre più angoscianti... Ryan avrà bisogno di rispolverare la letteratura ottocentesca e i social network per riuscire a prevedere le mosse dei killer.

Supporti Digitali

Supporti Fisici

Default
The Following – La Seconda Stagione Completa
Inglese per non udenti, Italiano per non udenti, Tedesco per non udenti
Inglese - Dolby Digital 5.1, Italiano - Dolby Digital 2.0, Tedesco - Dolby Digital 2.0
DVD
16x9
5051891129139
The Following – La Seconda Stagione Completa
Inglese per non udenti, Italiano per non udenti, Tedesco per non udenti
Inglese (DTS-HD Master Audio™ 5.1), Italiano - Dolby Digital 2.0, Tedesco - Dolby Digital 2.0
Blu Ray
16x9
5051891129146
The Following - La prima stagione completa
Olandese, Francese, Greco, Polacco, Portoghese, Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco per non udenti
DVD
16x9
5051891107397
The Following - La prima stagione completa
Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco per non udenti, Polacco, Olandese, Francese
Italiano - (2.0 Stereo), Inglese - (5.1 Dolby Digital), Tedesco - ( 5.1 Dolby Digital), Francese - 2.0 Dolby Digital, Giapponese 2.0 - Dolby Digital
Blu Ray
16x9
5051891109568
Standard Edition
Limited Edition
Extended Edition
Collector Edition
Cofanetto

Media Gallery

TheFollowing