WWE Immortals One Year Anniversary Update: aggiunto Bret Hart molto altro

Schermata 2016-01-29 alle 15.04.03

Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano che partire da oggi WWE® IMMORTALS™ per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offrirà nuovi personaggi tra cui la leggenda della WWE Bret Hart che fa il suo debutto nel gioco e una nuova versione delle Superstars WWE Roman Reigns e Sheamus. Per celebrare il primo anniversario del gioco tutti i giocatori riceveranno la prima WWE® IMMORTALS™ Universal Support Card che permetterà loro di potenziare i propri personaggi. I giocatori riceveranno anche 35k Immortal Credits.

Oltre a ciò l’ultimo aggiornamento include il nuovo Challenge Mode Triple H’s Ultimate Immortals Challenge che dà ai giocatori l’opportunità di ottenere alcuni dei personaggi più rari e potenti. Nell’update sono contenuti anche diversi contenuti multiplayer come il torneio multiplayer Fastlane per l’evento Pay-per-view di febbraio WWE Faslane e nuovi booster pack che permettono ai giocatori di potenziare velocemente il proprio rooster con le Superstar e Divas preferite.

WWE® IMMORTALS™ continuerà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al suo roster attuale svelndo e aggiungendo nuove Superstar WWE ogni mese. Il gioco ha più che raddoppiato il suo roster dal lancio avvenuto a gennaio 2015 e offre al momento più di 60 Superstar WWE, Divas e Leggende.

 

Ecco il Trailer:

 

 

WWE IMMORTALS™ è un gioco mobile free-to-play mobile che combina combattimenti ricchi d’azione con un gioco di carte collezionabili. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios creatori della serie record di vendite Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game, il gioco è ambientato in un universo alternativo dove le più famoso superstar del WWE esistono in na versione iperbolica di loro stessi, con poteri sovranaturali e mosse incredibili.

 

Potete scaricare WWE IMMORTALS™ per iPhone, iPad, iPod touch da iTunes cliccando sul link: http://go.wbros.it/nju8

 

Potete scaricare WWE IMMORTALS™ per Android da Google Play cliccando sul link: http://go.wbros.it/cmse

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate: www.facebook.com/pages/WWE-Immortals-Game




Data e Luogo
Roma, 29 gennaio 2016


Titolo
WWE Immortals One Year Anniversary Update: aggiunto Bret Hart molto altro


Sinossi
Un gioco mobile free-to-play che proporrà epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE® completamente re-immaginato. Disponibile in tutto il mondo su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel 2015


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/pages/WWE-Immortals-Game


Ti potrebbero interessare