Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la nuova data di lancio per Gauntlet™

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
LA NUOVA DATA DI LANCIO PER GAUNTLET™

Pubblicato anche un nuovo video di Walkthrough
e svelati i primi dettagli del PAX Prime

Spawn of Kerthull

29 agosto 2014 – Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha annunciate che la data d’uscita di GAUNTLET, il reboot modernizzato del classico dungeon crawler, è stata spostata al 23 settembre 2014. Il tempo in più si è reso necessario per perfezionare i dettagli al fine di dare ai giocatori un’esperienza multiplayer ancora più raffinata.

 

GAUNTLET arriverà su Steam per Windows® PC e offrirà pieno supporto a SteamOS e alle prossime Steam Machines nel 2015.  Per ringraziare tutti i fan che hanno pre-ordinato il gioco, WBIE ha aggiunto uno speciale oggetto in-game come bonus: The Spawn of Kerthull, una speciale vestaglia da mago fatta da diavoletti morti figli del più grande demone Kerthull.

 

Oltre a ciò, WBIE e lo sviluppatore Arrowhead Game Studios pubblicano oggi un nuovo video che consente di dare uno sguardo in profondità sugli eroi, le modalità di gioco e il “lore” del gioco.

 

Ecco il video Walkthrough:

 

 
Il PAX Prime 2014 rappresenta un’occasione per dare una prima occhiata al gioco con “The Gauntlet” – un evento livestream di 4 giorni dove personalità di spicco di Penny Arcade e altre celebrità del mondo dei videogiochi si sfideranno in uno speciale torneo loro dedicato. Il torneo “The Gauntlet” si svolgerà fuori dall’entrata principale nella South Hall, dove i visitatori potranno anche provare il gioco durante lo show. Sia il torneo che i gameplay dei partecipanti saranno trasmessi in streaming sul PAX Prime Twitch channel.

 

I partecipanti al torneo includono:

 

I visitatori del PAX Prime e gli spettatori su Twitch possono assistere ai tornei di Gauntlet nei seguenti orari (ora italiana):

 

Game Preview e Qualificazioni
Venerdì (29 agosto) – 3:30 – 5:30

 

Semifinali
Sabato (30 agosto) – 24:00 – 2:00

 

Semifinali
Domenica (31 agosto) – 3:30 – 5:30

 

Finali
Lunedì (1 settembre) – 20:30 – 22:30

 

 Per maggiori informazioni su GAUNTLET visitate:

Homepage: http://www.gauntlet.com
Facebook: https://www.facebook.com/PlayGauntlet
Twitter: https://twitter.com/Gauntlet




Data e Luogo
Roma, 29 agosto 2014


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la nuova data di lancio per Gauntlet™


Sinossi
GAUNTLET™ è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce a innovare i titoli passati restando fedele all’essenza di questo leggendario gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo. Una volta scelto il proprio personaggio si inizia a giocare all’interno di dungeon dove bisogna combattere stanza dopo stanza contro orde di creature malvagie e completare la sfida proposta. Un assortimento di oggetti speciali e reliquie magiche possono essere posizionati in ogni dungeon rivelandosi utili per ripristinare la salute del giocatore, sbloccare porte o aiutare il giocatore a sopravvivere più a lungo nel mondo di Gantlet ricorrendo a abilità speciali. I nemici presentano un vasto assortimento di mostri fantasy tra cui fantasmi, demoni, ragni, stregoni e guerrieri scheletro.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/PlayGauntlet
Twitter: https://twitter.com/Gauntlet


Ti potrebbero interessare