Warner Bros. Entertainment Protagonista al Napoli Comicon

WARNER BROS. ENTERTAINMENT PROTAGONISTA AL NAPOLI COMICON

 

WARNER BROS. SARA’ PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL FUMETTO CON TANTI CONTENUTI ESCLUSIVI. VERRANNO PRESENTATI, PER LA PRIMA VOTA IN EUROPA, DUE DEI VEICOLI ORIGINALI, PROVENIENTI DIRETTAMENTE DAL SET DELL’ ATTESISSIMO MAD MAX: FURY ROAD IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA. VERRA’ PRESENTATA, INOLTRE, IN ANTEPRIMA UNA PUNTATA INEDITA DELLA SERIE TV GOTHAM, INSIEME AI PIU’ IMPORTANTI TRAILER DEI FILM CHE USCIRANNO NEL CORSO DELL’ANNO. PRESENTE ANCHE UNO STAND DOVE ACQUISTARE TUTTO IL MERCHANDISE UFFICIALE WARNER BROS.

Roma, 27 Aprile 2015 – Warner Bros. Entertainment Italia sarà protagonista al Napoli Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare della città partenopea dal 30 aprile al 3 maggio.

 

Warner Bros. con la sua grande offerta d’intrattenimento arricchirà il Festival di contenuti esclusivi e particolarmente accattivanti per tutti gli appassionati, in una quattro giorni all’insegna delle novità e del divertimento.

 

Si parte con l’esposizione, per la prima volta in assoluto in Europa, di due veicoli originali provenienti direttamente dal set dell’attesissimo MAD MAX: FURY ROAD, nei cinema a partire dal 14 Maggio e presentato Fuori Concorso al prossimo Festival di Cannes. Per celebrare il ritorno al mondo del Guerriero della Strada, Max Rockatansky, Warner Bros. Entertainment porterà a Napoli Comicon  l’indimenticabile e leggendaria automobile Interceptor, una XB Ford FALCON Coupé e la diabolica vettura di Nux, (Nicholas Hoult) una Chevrolet 5-Door Coupé insieme a vari oggetti di scena. Un regalo preziosissimo per tutti i fan della saga, una eccezionale anteprima per tutto il pubblico del Festival che potrà vedere per la prima volta nel continente europeo e rigorosamente dal vivo i due veicoli utilizzati realmente sul set del film. Non solo, le auto verranno anche messe in moto e mostreranno a tutti i presenti la loro straordinaria potenza! L’esposizione si trova davanti all’Auditorium Cartoona.

FRD-DS-00698r-1024x709

 

Per quanto riguarda MAD MAX: FURY ROAD, è previsto un altro importante momento: oltre al trailer, una clip di sette minuti del film verrà proiettata per tutti i presenti che potranno gustare in anteprima il nuovo lavoro di George Miller. Non solo, la visione della clip sarà preceduta da un incontro con il celebre fumettista italiano Zerocalcare che svelerà il suo legame con pellicola. L’appuntamento è per sabato 2 maggio alle ore 13.15 presso l’Auditorium Cartoona.

 

A proposito di film, Warner Bros. Entertainment sarà presente mostrando i trailer  di alcune delle pellicole più attese al cinema, non solo MAD MAX: FURY ROAD ma anche PIXELS e SAN ANDREAS.

 

Per quanto riguarda le serie tv l’appuntamento è all’Auditorium Cartoona con la presentazione in esclusiva assoluta di un episodio inedito di GOTHAM, fenomeno televisivo dell’anno che ha conquistato fan in tutto il mondo raccontando la storia, mai svelata prima, del Commissario James Gordon. La proiezione del nuovissimo episodio anticipa la ripresa della messa in onda sul piccolo schermo a partire dall’11 maggio su Premium Action, il canale dedicato all’azione di Mediaset.

 

A questa ampia offerta si aggiunge la possibilità di acquistare tutti i prodotti e il merchandise legati all’universo Warner Bros. grazie ad un fornitissimo store situato nel Padiglione Videogmes, il numero 6, in posizione AR33.

 

Per vivere il mondo Warner Bros l’appuntamento è dunque a Napoli Comicon, dal 30 aprile al 3 maggio.

 

 

 




Data e Luogo
Roma, 27 aprile 2015


Titolo
Warner Bros. Entertainment Protagonista al Napoli Comicon


Social Network

 

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare