Warner Bros. Entertainment presente a Romics 2017

Wonder Woman Foto dal Film

Warner Bros. Entertainment Italia è protagonista a Romics 2017, XXI edizione del Festival internazionale del fumetto, dell’animazione, del cinema e del games, in programma presso Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile. Ecco gli appuntamenti dedicati a ,  e .

 

In occasione del 75° Anniversario di , il Romics in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia e RW Lion, celebrerà l’eroina DC Comics nell’Area Movie Village, ospitando una mostra speciale delle 75 copertine più avvincenti del fumetto e con un’installazione che porta nel festival il lazo e la corona originali del film, diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot, Chris Pine e Robin Wright, e in uscita al cinema il prossimo 1° giugno.

A  sarà dedicato anche un incontro speciale nel programma del festival e l’attività rientra tra quelle ufficiali dell’Anniversario mondiale di  2017. Sabato 8 Aprile alle 16, sul Palco Movie Village (Padiglione 5), si terrà Wonder Woman 75th Anniversary a Romics. Interverranno Salvatore Cervasio (Coordinatore Editoriale RW Lion), Daniele Massironi (Screenweek.it), Antonio Bracco (Comingsoon.it) e modererà Max Giovagnoli (Resp. Cinema, Romics).

 

King Arthur: Il potere della spada foto dal film

Sabato 8 aprile, alle 11.20, verrà presentata in anteprima assoluta una clip esclusiva tratta dall’attesissimo , nuovo film di Guy Ritchie (, ) atteso nelle sale italiane a partire dal 10 maggio 2017.  Un’avventura a metà tra l’action e il fantasy che vede uno scaltro Artù ragazzo che scorrazza lungo le strade di Londonium con la sua banda, all’oscuro del suo destino, fino a quando non afferra la spada di Excalibur e, con essa, il suo futuro. Sul set del film, sceneggiato da Joby Harold (“Awake – Anestesia Cosciente”):  ( e la serie Tv “Sons of Anarchy”),  Astrid Bergès-Frisbey (“Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”), il Candidato all’Oscar® (, “In America”); Aidan Gillen (la serie tv ); il candidato all’Oscar® (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”, , , “The Young Pope”) ed (“Star Trek”, ).

 

Injustice 2 - Immagine dal gioco

Per chi non vede l’ora di scendere nell’arena e sfidare i più grandi supereroi dell’universo DC l’appuntamento da non perdere è al Romics 2017 XXI edizione che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile 2017. Presso lo stand Warner Bros., infatti, saranno presenti diverse postazioni di gioco a disposizione dei visitatori che potranno così provare in anteprima l’atteso picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.
Potete preordinare  per PlayStation® 4 su Amazon () e su GameStop ().
Potete preordinare  per  Xbox One su Amazon () e su GameStop ()
Potete preordinare  – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul
Potete preordinare   Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 () e per Xbox One ()

FACEBOOK:
TWITTER:




Ti potrebbero interessare