Vizio di Forma – da oggi disponibile in Blu-Ray@ e DVD

IV-01885r-1024x379

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

VIZIO DI FORMA

DA OGGI IN BLU-RAYE DVD

Roma, 25 giugno 2015 – Quando l’amore porta guai, arriva… VIZIO DI FORMA dal regista candidato cinque volte all’Oscar® Paul Thomas Anderson (“Il Petroliere”, “Magnolia”, “Boogie Nights”), disponibile in Blu-Ray™ e DVD a partire da oggi, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film, è un adattamento cinematografico di uno dei setti più divertenti romanzi di Thomas Pynchon, per l’appunto VIZIO DI FORMA. Il titolo, che fa riferimento ad un difetto intrinseco in un atto che può causarne l’annullamento, anticipa e ne riassume la trama. Nella pellicola infatti, la protagonista, Sasha, chiede aiuto al suo ex fidanzato Doc, un investigatore privato tossicodipendente, per evitare che il miliardario con cui ha una relazione venga internato dalla ex moglie.

Lo scenario è quello psichedelico dell’America di fine anni ’60: tra droghe, marijuana e cannabis che accompagnano le scena, lo spettatore viene trasportato nel clima dell’ideologia pacifista che accompagnava quegli anni prossimi al termine con l’arrivo della rivolta contro la guerra in Vietnam.

VIZIO DI FORMA alterna così momenti noir a momenti comici, svuotando la mente e lasciando libera interpretazione a chi lo guarda. Ma il vero significato che ne emerge, è la disperata e bizzarra ricerca dell’amore del protagonista Doc, interpretato dal magnifico Joaquin Phoenix a cui si aggiunge un cast in grado di regalare strepitose performance, tra cui quelle di Josh Brolin, Martin Short (una breve apparizione) e della stella emergente Katherine Waterston.

Vizio di Forma include, in tutti i diversi formati, inediti Contenuti Speciali tra cui imperdibili approfondimenti sulla donna protagonista del film, Shasta.
Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di VIZIO DI FORMA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/051b) e in DVD (http://go.wbros.it/v55g)

 

Potete scaricare la vostra copia di VIZIO DI FORMA  cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/xbsl
GooglePlay: http://go.wbros.it/c8t7
PSN: http://go.wbros.it/ecfy
Xbox: http://go.wbros.it/zjej
TimVision: http://go.wbros.it/fhu5
ChiliTV: http://go.wbros.it/w2di
Wuaki: http://go.wbros.it/on2m

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita
Partecipate alla discussione: #VizioDiForma




Data e Luogo
Roma, 25 giugno 2015


Titolo
Vizio di Forma - da oggi disponibile in Blu-Ray@ e DVD


Sinossi
VIZIO DI FORMA è il settimo film di Paul Thomas Anderson ed il primo adattamento di un romanzo di Thomas Pynchon. Quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello si presenta inaspettatamente raccontando la storia del suo attuale compagno, il miliardario proprietario terriero del quale è innamorata, e delle trame di sua moglie e del suo ragazzo nel tentativo... beh, facile a dirsi per lei. Siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito - solo che questa di solito porta guai. Con un cast di personaggi che include surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti... Parte noir sul surf, parte commedia psichedelica—in poche parole Thomas Pynchon.
I candidati all’Oscar® Joaquin Phoenix (“The Master,” “Walk the Line”), Josh Brolin (“True Grit”, “No Country For Old Men”) e Owen Wilson (“The Royal Tenenbaums”, “Midnight in Paris”); Katherine Waterston (“Michael Clayton,” “Boardwalk Empire”); i premi Oscar® Reese Witherspoon (“Walk the Line”) e Benicio Del Toro (“Traffic”); Martin Short (“Frankenweenie”); Jena Malone (la serie di “The Hunger Games”) e Joanna Newsom (“Portlandia”).
Il candidato all’Oscar® Paul Thomas Anderson (“There Will Be Blood”, “The Master”) ha diretto VIZIO DI FORMA da una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Thomas Pynchon. Anderson ha anche prodotto il film, insieme ai produttori candidati all’Oscar® Joanne Sellar e Daniel Lupi (“There Will Be Blood”). Scott Rudin e Adam Somner sono stati i produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia premio Oscar®, Robert Elswit (“There Will Be Blood”), lo scenografo David Crank (“The Master”), il montatore candidato all’Oscar®, Leslie Jones (“The Thin Red Line”) ed il costumista premio Oscar®, Mark Bridges (“The Artist”). Le musiche sono di Jonny Greenwood dei Radiohead.
La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con IAC Films, una produzione Joanne Sellar/Ghoulardi Film Company, VIZIO DI FORMA il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.


Social Network

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita
Partecipate alla discussione: #VizioDiForma


Ti potrebbero interessare