Trafficanti – Ora disponibile in Blu-ray, 4k Ultra HD e DVD

Schermata 2017-01-11 alle 08.24.52

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potete ora rivivere le emozioni di  TRAFFICANTI a casa vostra. L’ultima commedia di Todd Phillips (“Una Notte Da Leoni”) è infatti ora disponibile in edizioni Blu-Ray™, 4k Ultra HD e DVD.  TRAFFICANTI racconta la storia di David Packouz (Teller), massaggiatore della Miami bene con un disperato bisogno di fare il salto di qualità. Sposato con la bella Izzy (de Armas), e in attesa di un bambino, David decide di mettersi in affari con il suo vecchio amico d’infanzia Efraim Diveroli (Hill). Poco più che ventenni i due si ritrovano però a vestire i panni di trafficanti d’armi per conto del governo americano, entrando in un mondo tanto pericoloso quanto diverso dal loro. Soldi, potere e la conoscenza di alcuni personaggi dalla dubbia reputazione li metteranno in situazioni a dir poco rischiose, dando vita ad un brillante mix di azione e grasse risate. Basato su di una sceneggiatura tratta dall’articolo di Guy Lowson uscito per la rivista “Rolling Stone”, “Arms of the Dudes”,  TRAFFICANTI può contare su di un cast composto dal duo Jonah Hill (Efraim Diveroli) e Miles Teller (David Packouz), affiancati da Ana de Armas (Izzy ‘Iz’), Bradley Cooper (Henry Girard), Shaun Toub (Mariboro), J.B. Blanc (Bashkin), Kevin Pollak (Ralph Slutzky) e Patrick St. Espirit (Cap. Phillip Santos).

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di TRAFFICANTI in Blu-ray™ (https://goo.gl/OgRB2q), 4K ULTRA HD (https://goo.gl/1ZwZpu) e DVD (https://goo.gl/ndaieA)

 

Potete scaricare la vostra copia di TRAFFICANTI cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/F8ULur
GooglePlay: https://goo.gl/yu5u3a
PSN: https://goo.gl/O3sF4W
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/S4i7lG
Chili Tv: https://goo.gl/pH8gvo
TimVision: https://goo.gl/DBJ0EY
Wuaki: https://goo.gl/hnS0xK

 

 

 

 

SINOSSI: Dal regista Todd Phillips (la trilogia di “Una notte da leoni”) è in arrivo la commedia d’azione TRAFFICANTI , con il candidato all’Oscar® Jonah Hill (“The Wolf of Wall Street”, “L’arte di vincere”) e Miles Teller (Whiplash, la trilogia di “Divergent”). Ispirato ad una storia vera,TRAFFICANTI  segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A. Nel film recitano anche Ana de Armas (“Knock Knock”) e il candidato all’Oscar® Bradley Cooper (American Sniper, “American Hustle”). La sceneggiatura è di Stephen Chin e Todd Phillips & Jason Smilovic, tratta dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, “Arms and the Dudes” di Guy Lawson. Mark Gordon (“Steve Jobs”), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi.
TRAFFICANTI  riunisce Phillips a molti dei suoi ex collaboratori della trilogia di “Una notte da leoni”, tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. A far parte del team anche il costumista Michael Kaplan (“Star Trek”, “Star Trek: Into Darkness”). Le musiche sono di Cliff Martinez (“Drive”, “Traffic”).
La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Joint Effort/Mark Gordon Company, un film di Todd Phillips, “War Dogs”. L’uscita italiana è prevista per il 15 Settembre 2016, il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione #TrafficantiILFILM




Ti potrebbero interessare