Trafficanti – In arrivo in Home Video e Digital Download

AATD-FP-035

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

Vivi il sogno americano con
TRAFFICANTI

In arrivo in Home Video e Digital Download

DAL 29 DICEMBRE IN TUTTI GLI STORE DIGITALI
E DAL 12 GENNAIO IN DVD, BLU-RAY™ E 4K ULTRA HD

 Tuffiamoci nel vivo dell’azione e delle risate con TRAFFICANTI, in arrivo il 29 Dicembre su tutte le piattaforme digitali e dal 12 Gennaio in DVD, Blu-Ray™ e 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TRAFFICANTI, ultima commedia di Todd Phillips (Una Notte Da Leoni), è basato su una sceneggiatura tratta dall’articolo di Guy Lowson uscito per la rivista Rolling Stone, Arms of the Dudes. Nel cast troviamo il duo Jonah Hill (Efraim Diveroli) e Miles Teller (David Packouz), affiancati da Ana de Armas (Izzy ‘Iz’), Bradley Cooper (Henry Girard), Shaun Toub (Mariboro), J.B. Blanc (Bashkin), Kevin Pollak (Ralph Slutzky) e Patrick St. Espirit (Cap. Phillip Santos).

TRAFFICANTI racconta la storia di David Packouz (Teller), massaggiatore della Miami bene con un disperato bisogno di fare il salto di qualità. Sposato con la bella Izzy (de Armas), e in attesa di un bambino, David decide di mettersi in affari con il suo vecchio amico d’infanzia Efraim Diveroli (Hill). Poco più che ventenni i due si ritrovano però a vestire i panni di trafficanti d’armi per conto del governo americano, entrando in un mondo tanto pericoloso quanto diverso dal loro. Soldi, potere e la conoscenza di alcuni personaggi dalla dubbia reputazione li metteranno in situazioni a dir poco rischiose, dando vita ad un brillante mix di azione e grasse risate.

TRAFFICANTIi in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali che ci porteranno alla scoperta del segreto mondo dei trafficanti d’armi, a scoprire passo passo le scelte che il regista ha operato direttamente sul set e il video musicale sulla storia delle armi e del loro approvvigionamento.

TRAFFICANTI è disponibile anche nel nuovo formato 4K Ultra HD. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray™ includerà un disco Ultra HD Blu-ray™ con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.
L’Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un’esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray™ Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di TRAFFICANTI in Blu-ray™ (https://goo.gl/OgRB2q), 4K ULTRA HD (https://goo.gl/1ZwZpu) e DVD (https://goo.gl/ndaieA)




Data e Luogo
Roma, 27 dicembre 2016


Titolo
Vivi il sogno americano con TRAFFICANTI In arrivo in Home Video e Digital Download


Sinossi
SINOSSI: Dal regista Todd Phillips (la trilogia di “Una notte da leoni”) è in arrivo la commedia d’azione “Trafficanti”, con il candidato all’Oscar® Jonah Hill (“The Wolf of Wall Street”, “L’arte di vincere”) e Miles Teller (Whiplash, la trilogia di “Divergent”). Ispirato ad una storia vera, TRAFFICANTI segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane - una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A. Nel film recitano anche Ana de Armas (“Knock Knock”) e il candidato all’Oscar® Bradley Cooper (American Sniper, “American Hustle”). La sceneggiatura è di Stephen Chin e Todd Phillips & Jason Smilovic, tratta dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, “Arms and the Dudes” di Guy Lawson. Mark Gordon (“Steve Jobs”), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi.
“Trafficanti” riunisce Phillips a molti dei suoi ex collaboratori della trilogia di “Una notte da leoni”, tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. A far parte del team anche il costumista Michael Kaplan (“Star Trek”, “Star Trek: Into Darkness”). Le musiche sono di Cliff Martinez (“Drive”, “Traffic”).
La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Joint Effort/Mark Gordon Company, un film di Todd Phillips, “War Dogs”. L’uscita italiana è prevista per il 15 Settembre 2016, il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.


Social Network

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione #TrafficantiILFILM


Ti potrebbero interessare