Tiramisù – Arriva in home video il primo film di Fabio De Luigi, disponibile in dvd dal 15 giugno

3Z4B6457ok

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

TIRAMISÚ

ARRIVA IN HOME VIDEO IL PRIMO FILM DI FABIO DE LUIGI,
DISPONIBILE IN DVD DAL 15 GIUGNO

Roma, 14 Giugno 2016 – TIRAMISÚ, l’esordio alla regia di Fabio De Luigi, arriva finalmente in DVD dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TIRAMISÚ, opera prima di Fabio De Luigi, è una commedia sulla realtà odierna in cui il protagonista, Antonio Moscati, (interpretato dallo stesso De Luigi) è un rappresentante medico dallo scarso successo che riesce in una rocambolesca arrampicata sociale grazie al tiramisù della moglie, la bella Vittoria Puccini. Al vertice del successo tra fama e denaro, Moscati finisce col perdere sé stesso; solo grazie all’intervento della moglie e del cognato (Angelo Duro) l’uomo riuscirà a rinsavire e a salvarsi dall’ingestibile situazione in cui è precipitato.
 
L’esilarante film di De Luigi può vantare un cast di prim’ordine, tra cui Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, nonché gli eccezionali cammei del grande Orso Maria Guerrini e dell’esilarante Pippo Franco.
 
TIRAMISÚ in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come le divertentissime papere degli attori ed il backstage del film, che porterà lo spettatore dietro le quinte insieme ai protagonisti.
 
SINOSSI

Antonio Moscati (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce e tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro) trentenne, divorziato, una figlia di nove anni, impegnato nella moda e nel frequentare modelle e Marco (Alberto Farina) eterno depresso tormentato dal pensiero dei debiti accumulati per via della gestione sciatta e disfattista di “Vini e Vinili”, un’enoteca sempre tristemente vuota. Antonio invece è rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d’attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. Alla frustrazione quotidiana si è aggiunto ultimamente anche il timore che Aurora possa essersi stancata di lui e del suo lassismo. Un giorno però, Antonio dimentica in uno studio medico un Tiramisù fatto dalla moglie e destinato alla Caritas. Un medico lo assaggia, e da quel momento la vita di Antonio cambia. Quel dolce diventa il primo innocente gradino di un’improbabile scalata professionale e sociale per la quale Antonio non è stato progettato.
Intrallazzi, sotterfugi, gesti di piccola e grande corruzione lo porteranno ad ottenere un sempre crescente, e per lui ingestibile, successo in campo sanitario. Tra mille imprevisti e situazioni comiche, Antonio diventerà, quasi senza accorgersene, una persona disposta a tutto pur di mantenere il nuovo status. A salvarlo da se stesso, tirandolo ancora una volta su, ci penserà una persona migliore di lui, Aurora.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia in DVD di TIRAMISÚ cliccando sul link: http://go.wbros.it/rfwg

 

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di TIRAMISÚ contiene i seguenti contenuti speciali:

• Backstage
• Papere




Data e Luogo
Roma, 15 giugno 2016


Titolo
Tiramisù - Arriva in home video il primo film di Fabio De Luigi, disponibile in dvd dal 15 giugno


Sinossi
"Antonio Moscati (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce e tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro) trentenne, divorziato, una figlia di nove anni, impegnato nella moda e nel frequentare modelle e Marco (Alberto Farina) eterno depresso tormentato dal pensiero dei debiti accumulati per via della gestione sciatta e disfattista di “Vini e Vinili”, un’ enoteca sempre tristemente vuota. Antonio invece è rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d’attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. Alla frustrazione quotidiana si è aggiunto ultimamente anche il timore che Aurora possa essersi stancata di lui e del suo lassismo. Un giorno però, Antonio dimentica in uno studio medico un Tiramisù fatto dalla moglie e destinato alla Caritas. Un medico lo assaggia, e da quel momento la vita di Antonio cambia. Quel dolce diventa il primo innocente gradino di un’improbabile scalata professionale e sociale per la quale Antonio non è stato progettato.
Intrallazzi, sotterfugi, gesti di piccola e grande corruzione lo porteranno ad ottenere un sempre crescente, e per lui ingestibile, successo in campo sanitario. Tra mille imprevisti e situazioni comiche, Antonio diventerà, quasi senza accorgersene, una persona disposta a tutto pur di mantenere il nuovo status. A salvarlo da sé stesso, tirandolo ancora una volta su, ci penserà una persona migliore di lui, Aurora."


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare