The Newsroom – La prima Stagione completa ora in DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia la prima stagione di THE NEWSROOM, la serie Tv ideata da Aaron Sorkins, è disponibile in DVD. La serie è ambientata nella redazione della tv via cavo ACN e segue le vicende dell’anchorman è Will McAvoy (Jeff Daniels), un repubblicano antiabortista e cinico, nel riportare fedelmente la realtà, e dei suoi continui scontri con i vertici aziendali. THE NEWSROOM intreccia finzione ad avvenimenti realmente accaduti, dal disastro ambientale del Golfo Persico all’attuale crisi economica, senza mai cadere nel banale mentre racconta la redazione, nella sua missione donchisciottesca di fornire una corretta informazione. Con un cast d0eccezione che vede, accanto a Daniels, anche: Emily Mortimer Sam Waterston, Alison Pill, Dev Patel e John Gallagher Jr.

 

Potete preordinare su Amazon la prima stagione di THE NEWSROOM cliccando sul link: http://go.wbros.it/7xv5

 

Newsroom, The_S1_DVD_1000490902_3D copia

 

L’edizione DVD di THE NEWSROOM contiene, inoltre, imperdibili conteuti speciali:

  • “Un resoconto”; Il Creatore e Produttore Esecutivo Aaron Sorkin ripercorre questa prima stagione, in una conversazione esclusiva con Alan Poul (Produttore Esecutivo), Greg Mottola (Co-Produttore Esecutivo), Jeff Daniels, Emily Mortimer e Sam Waterston.
  • “Mission Control”:  Una visita dietro le quinte assieme al cast e alla troupe sui set della serie.
  • “Approfondimento sugli episodi”: Un approfondimento su ciascun episodio con le interviste al Creatore e Produttore Esecutivo Aaron Sorkin.
  • “Commenti audio”:  Cinque commenti audio dei membri del cast e del team creativo, tra cui Aaron Sorkin, Jeff Daniels, Emily Mortimer e molti altri.
  • “Scene Tagliate”: Scopri le scene eliminate dal montaggio finale.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/WarnerBrosIta




Ti potrebbero interessare