The Leftovers – Svaniti nel nulla: la seconda stagione finalmente in Home Video

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA LA SECONDA STAGIONE
FINALMENTE IN HOME VIDEO
DAL 15 LUGLIO IN DVD E BLU-RAY™

Roma, 29/6/2016 – THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA – La Seconda Stagione, serie rivelazione del panorama internazionale arriva finalmente in Home Video in formato DVD e Blu-ray™ distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La Seconda di Stagione THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA, sempre firmata Damon Lindelof, sceneggiatore affermato della Hollywood contemporanea, e basata sul romanzo scritto da Tom Perrotta, prosegue la narrazione delle vicende dei sopravvissuti alla misteriosa sparizione di massa che ha coinvolto tutto il mondo, ad eccezione di una piccola cittadina del Texas.

Nella seconda stagione ritroviamo tutto il cast principale tra cui Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston e Liv Tyler. Scopriremo che la piccola cittadina nasconde più misteri di quanto lasci intendere essendo quel posto speciale per natura. Tra terremoti ed apparizioni di fantasmi, la seconda serie inizia con la sparizione di tre ragazze, una delle quali è la figlia di un pompiere, interpretato dalla new entry Kevin Carroll.

La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti ai Critics’ Choice Television Awards del 2016 tra cui il premio a Carrie Coon (Nora Durst) come miglior attrice in una serie drammatica e la candidatura come miglior serie drammatica. Le candidature ai Critics’ Choice Television Awards per questa serie si estendono inoltre al miglior attore protagonista Justin Theroux (Kevin Garvey) ed al miglior attore e attrice non protagonista per Christopher Eccleston (Matt Jamison), Ann Dowd (Patti Levin) e Regina King (Erika Murphy).

In una escalation di misteri ed incredibili rivelazioni, la Seconda Stagione di THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA vi terrà incollati allo schermo con tutta una serie di novità ed emozionanti colpi di scena.

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/i3o3) e DVD (http://go.wbros.it/i3o3)

 

 

SINOSSI

Più di tre anni fa il 2% della popolazione mondiale, inspiegabilmente, sparì – 140 milioni di persone scomparse in un istante. Nessun Paese, nessuno Stato, nessuna città fu risparmiata, tranne una piccola cittadina del Texas. Questo è l’inizio della storia di due famiglie: i Garvey, trasferiti in questo luogo speciale dopo il tragico evento, e i Murphy, una famiglia del posto. Ma anche nella città del miracolo non si può sfuggire al passato. La seconda stagione di THE LEFTOVERS – SVANITI NEL NULLA è ricca di mistero, azione, rivelazioni scioccanti e sorprendente bellezza.




Data e Luogo
Roma, 29 giugno 2016


Titolo
The Leftovers - Svaniti nel nulla: la seconda stagione finalmente in Home Video. Dal 15 luglio in Blu-ray e DVD


Sinossi
Il 2% della popolazione mondiale è svanito nel nulla. Si è trattato di un Rapimento? O forse sono stati gli Alieni? Cos’è accaduto davvero? Basata sul bestseller scritto da Tom Perrotta, The Leftovers segue le vicende di Kevin Garvey (Justin Theroux), capo della polizia a Mapleton, New York, e padre di due degli scomparsi. A tre anni di distanza dal misterioso evento, Garvey, ancora addolorato per la perdita dei suoi cari, cerca a fatica di ricostruire la sua vita e mantenere una parvenza di normalità, mentre il mondo attorno a lui diventa sempre più oscuro. Tim Goodman dell’Hollywood Reporter l’ha definita “una serie intensa… un trionfo per Tom Perrotta, Damon Lindelof e per i superbi interpreti che sono parte dell’ensemble.” La Stagione 1 include 10 avvincenti episodi, che ti accompagneranno nelle vite, nelle emozioni e nelle ferite della piccola comunità di Mapleton.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare