The Last Ship – La prima stagione completa ora disponibile in DVD

Roma, 27 agosto 2015 – Un virus letale ha colpito la popolazione mondiale. Ci sarà speranza per i sopravvissuti? Scopritelo insieme al capitano Tom, interpretato da Eric Dane, la stella di “Grey’s Anatomy”, in THE LAST SHIP. La serie televisiva che in America ha esordito con la première più vista del 2014, arriva finalmente oggi, 27 agosto in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Una serie tv post apocalittica davvero coinvolgente che ha fatto il suo esordio in Italia la scorsa estate e che prende spunto dall’omonimo romanzo di William Brinkley, adattata successivamente per il piccolo schermo da Micheal Bay, uno delle 50 celebrity più importanti del mondo secondo la rivista Forbes, nonché regista dello storico “Pearl Harbor” e dei tre capitoli della saga di “Transformers”.

THE LAST SHIP vi porterà in mare aperto insieme al comandante della marina e al suo equipaggio, sopravvissuto al virus che ha contagiato il pianeta, a bordo delle vere navi della Marina Americana, alla ricerca di una cura per fermare la catastrofe e salvare l’umanità.
Caratterizzata da pochissime scene sulla terra ferma, la serie è articolata così bene che non smetterà di coinvolgervi episodio dopo episodio, andando a scavare nella vita dei personaggi, nelle loro paure, nelle crisi di coscienza e negli sconforti che spesso li perseguitano, proponendoci una visione sempre diversa e nuova.

THE LAST SHIP include inediti Contenuti Speciali tra cui uno sguardo al Comic-Con 2014, il Making of e i dettagli di THE LAST SHIP nonché il prequel: L’Origine del virus.

CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di THE LAST SHIP – La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti speciali:

Commenti
Profilo dei Personaggi
THE LAST SHIPal Comic-Con 2014
La Marina Militare e la USS Halsey
Il making of di THE LAST SHIP
Prequel: L’origine del virus
THE LAST SHIPnel dettaglio
Approfondimento agli episodi

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia della prima stagione completa di THE LAST SHIP in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/ky09

 




Data e Luogo
Roma, 27 agosto 2016


Titolo
The Last Ship - La prima stagione completa ora disponibile in DVD


Sinossi
Nella fantastica serie THE LAST SHIP™, una catastrofe planetaria ha quasi eliminato la popolazione mondiale. Il cacciatorpediniere della Marina statunitense Nathan James riesce ad evitare il contagio da un terribile virus; l'equipaggio ed il suo capitano dovranno trovare il modo di evitare l'estinzione degli esseri umani.
Tratto dal celebre romanzo di William Brinkley, THE LAST SHIP™ è un'emozionante serie mozzafiato, con Eric Dane (Grey’s Anatomy), Rhona Mitra (Strike Back) e Adam Baldwin (Firefly).
THE LAST SHIP™ è stata portata sugli schermi televisivi della TNT e dalla Platinum Dunes, la società di produzione di Michael Bay creatrice di numerosi blockbuster e dai suoi partner, Brad Fuller e Andrew Form. Bay, Fuller e Form ne sono anche i produttori esecutivi; insieme ai creatori e curatori della serie Hank Steinberg (Without a Trace) e Steven Kane (The Closer); e al produttore esecutivo Jack Bender (Lost).


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare