The Gallows – L’esecuzione: Ora al cinema

TG-FP-035-1024x544

L’attesa è finita. THE GALLOWS – L’ESECUZIONE, nuovo horror, firmato da Chris Lofing (“Kid Hulk”, “Cross”) e Travis Cluff (“The Misure Of A Man”, “Kid Hulk”) è finalmente arrivato nelle sale italiane. Venti anni dopo la morte di uno studente del liceo durante una recita scolastica, gli studenti della stessa scuola decidono di riallestire quell’opera, in un maldestro tentativo di onorare l’anniversario della tragedia. La notte prima della rappresentazione quattro di loro finiranno per trovarsi in grave pericolo dopo esser rimasti chiusi in un auditorium nella notte. Tre di loro – Reese, Ryan e Cassidy – sono lì per sabotare le scenografie dell’imminente recita scolastica; la quarta persona, Pfeifer, protagonista femminile della commedia, li ha seguiti, sospettando giustamente del loro comportamento. “Ryan convince Reese e Cassidy a distruggere i set la sera prima della rappresentazione teatrale”, racconta l’attore Ryan Shoos. “Così irrompono nella scuola, al fine di abbattere il patibolo, mentre Ryan li riprende con la sua videocamera per tutto il tempo; non si prederebbe per niente al mondo questi filmati. Ma poi accadono delle strane cose: raccapriccianti, paranormali, che non riescono a spiegarsi. I loro telefoni cellulari smettono di funzionare, i set che avevano smontato si ri-assemblano di nuovo, le porte sono improvvisamente bloccate. Le cose degenerano improvvisamente”. Sul set: Cassidy Gifford (“God’s Not Dead”), Mackie Burt (“Vanishing on 7th Street”), Ryan Shoos (la serie Tv Pretty Little Liars) e Reese Mishler (“Medicine Men”).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE GALLOWS – L’ESECUZIONE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI: Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare