The Gallows – L’esecuzione: in arrivo il 2 dicembre in Blu-ray e DVD

TG-FP-040-1024x549

THE GALLOWS – L’ESECUZIONE

IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 26 Novembre 2015 – Da Blumhouse, i produttori di “Paranormal Activity” e “Insidious”, arriva THE GALLOWS – L’ESECUZIONE, un terrificante film horror disponibile in Italia dal 2 Dicembre in Blu-ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Realizzato con la tecnica del “found footage”, ossia fingendo di girare le scene utilizzando una telecamera di tipo amatoriale come nel già citato “Paranormal Activity”, THE GALLOWS – L’ESECUZIONE trasporta lo spettatore all’interno di un incubo che si ripropone, ancor più terribile, vent’anni dopo la sua prima manifestazione.

I registi Chris Lofing e Travis Cluff giocano con abilità sulle interconnessioni tra passato e presente nascondendo dietro un sapiente gioco di specchi la verità che si cela dietro la morte di Charlie, un giovane studente deceduto a causa di un’impiccagione accidentale durante la rappresentazione scolastica del dramma teatrale L’esecuzione.

Vent’anni dopo la tragedia si ripete sconvolgendo le vite di una giovane compagnia di studenti che si ripropone di mettere in scena la medesima recita. In un crescendo di tensione, i tasselli del puzzle iniziano a comporsi fino al colpo di scena finale che chiude il sipario su un susseguirsi di morti violente che hanno un unico e inaspettato responsabile.

SINOSSI

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di THE GALLOWS – L’ESECUZIONE contiene i seguenti contenuti speciali:

• The Gallows: The Original Version
• La stessa storia girata in stile guerrilla. Questo è il lungometraggio che ha attirato l’attenzione dei produttori di Hollywood che hanno portato THE GALLOWS – L’ESECUZIONE – L’esecuzione nei cinema di tutto il mondo
• Featurette, scene eliminate, papere sul set e tanto altro

Il DVD d iTHE GALLOWS – L’ESECUZIONE contiene i seguenti contenuti speciali:

• Featurette, scene eliminate e tanto altro

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di THE GALLOWS – L’ESECUZIONE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/k4ll) e DVD (http://go.wbros.it/fxlb)




Data e Luogo
Roma, 26 Novembre 2015


Titolo
The Gallows - L’esecuzione: in arrivo il 2 dicembre in Blu-ray e DVD


Sinossi
Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare