The Gallows – L’esecuzione: disponibile per il Digital Download e in edizioni Blu-ray e DVD

TG-FP-024c-1024x4221-1024x422

 Grazie a Warner Bros. Entertainmente Italia, THE GALLOWS – L’ESECUZIONE horror, firmato da Chris Lofing (“Kid Hulk”, “Cross”) e Travis Cluff (“The Misure Of A Man”, “Kid Hulk”) e realizzato da Blumhouse, i produttori di “Paranormal Activity” e “Insidious”, è ora disponibile per il Digital Download nei principali store online, e in edizioni Blu-ray™ e DVD.

Venti anni dopo la morte di uno studente del liceo durante una recita scolastica, gli studenti della stessa scuola decidono di riallestire quell’opera, in un maldestro tentativo di onorare l’anniversario della tragedia. La notte prima della rappresentazione quattro di loro finiranno per trovarsi in grave pericolo dopo esser rimasti chiusi in un auditorium nella notte. Tre di loro – Reese, Ryan e Cassidy – sono lì per sabotare le scenografie dell’imminente recita scolastica; la quarta persona, Pfeifer, protagonista femminile della commedia, li ha seguiti, sospettando giustamente del loro comportamento. Sul set: Cassidy Gifford (“God’s Not Dead”), Mackie Burt (“Vanishing on 7th Street”), Ryan Shoos (la serie Tv Pretty Little Liars) e Reese Mishler (“Medicine Men”).

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di THE GALLOWS – L’ESECUZIONE contiene i seguenti contenuti speciali:

• The Gallows: The Original Version
• La stessa storia girata in stile guerrilla. Questo è il lungometraggio che ha attirato l’attenzione dei produttori di Hollywood che hanno portato THE GALLOWS – L’ESECUZIONE – L’esecuzione nei cinema di tutto il mondo
• Featurette, scene eliminate, papere sul set e tanto altro

Il DVD d iTHE GALLOWS – L’ESECUZIONE contiene i seguenti contenuti speciali:

• Featurette, scene eliminate e tanto altro

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di  THE GALLOWS – L’ESECUZIONE cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/n4h0
GooglePlay: http://go.wbros.it/bjix
PNS: http://go.wbros.it/w716
Xbox: http://go.wbros.it/2yzi
TimVision: http://go.wbros.it/z4bz
ChiliTv: http://go.wbros.it/bmuh
Wuaki: http://go.wbros.it/mss7

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di THE GALLOWS – L’ESECUZIONE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/k4ll) e DVD (http://go.wbros.it/fxlb)

 

SINOSSI:
Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare