The Disaster Artist – Trailer Ufficiale Sottotitolato in Italiano

Svelato il Trailer Ufficiale Sottotitolato in Italianodi THE DISASTER ARTIST, film diretto e interpretato da James Franco, per cui si è aggiudicato un Golden Globe come Miglior Attore protagonista. Il film, tratto da ‘The Disaster Artist: My Life Inside the Room, The Greatest Bad Movie Ever Made’ di Greg Sestero e Tom Bissell, trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico.
Fanno parte del cast: Dave Franco Seth Rogen Alison Brie Ari Graynor Jacki Weaver Josh Hutcherson Zac Efron Bryan Cranston Sharon Stone Melanie Griffith.

Ecco il Trailer Ufficiale Sottotitolato in Italiano di THE DISASTER ARTIST:

THE DISASTER ARTIST sarà nelle sale italiane a partire dal 22 febbraio 2018

 

SINOSSI:

In THE DISASTER ARTIST, il regista James Franco (As I Lay Dying, Child of God) trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau – artista la cui passione era genuina tanto quanto discutibili erano i suoi metodi – nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico. Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione del “disastroso” classico di culto di Tommy, The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”), THE DISASTER ARTIST è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.

Diretto da James Franco, THE DISASTER ARTIST vede protagonisti Dave Franco (Cattivi vicini, Now You See Me – I maghi del crimine) nel ruolo di Greg Sestero, James Franco (candidato all’Oscar® per 127 ore, The Deuce in TV) in quello di Tommy Wiseau, Seth Rogen (i film delle serie di Cattivi vicini e Kung Fu Panda) nel ruolo di Sandy Schklair, Alison Brie (Mad Men, GLOW) è Amber, Ari Graynor (Le Squillo della Porta Accanto) è Juliette Danielle, Josh Hutcherson (La saga di The Hunger Games) è Philip Haldiman e la candidata all’Oscar® Jacki Weaver (Animal Kingdom, Il lato positivo – Silver Linings Playbook) nel ruolo di Carolyn Minnott.

La sceneggiatura è di Scott Neustadter & Michael H. Weber (500 giorni insieme, Colpa delle stelle) tratta dal libro ‘The Disaster Artist: My Life Inside the Room, The Greatest Bad Movie Ever Made’ di Greg Sestero e Tom Bissell. Il film è prodotto da James Franco, Vince Jolivette, Evan Goldberg, Seth Rogen e James Weaver. I produttori esecutivi sono Scott Neustadter, Michael H. Weber, Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Dave Neustadter, Alexandria McAtee, Roy Lee, John Powers Middelton, Nathan Kahane, Joe Drake, Erin Westerman, Kelli Konop e Hans Ritter. Il team creativo dietro la cinepresa è stato guidato dal direttore della fotografia Brandon Trost (Cattivi vicini, The Interview), lo scenografo Chris Spellman (Strafumati, Facciamola finita), la montatrice Stacey Schroeder (Vite da popstar) e la costumista Brenda Abbandandolo (I Am Michael, Le verità sospese). Dave Porter (Breaking Bad) ha composto la colonna sonora.

La A24 e New Line Cinema presentano in associazione con Good Universe, una produzione Point Gray/Ramona Films, un film di James Franco, The Disaster Artist. Il film sarà distribuito negli U.S.A. dalla A24, mentre la Warner Bros. Pictures si occuperà della distribuzione internazionale.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione #TheDisasterArtistIT




Ti potrebbero interessare