The Conjuring – Il caso Enfield: Ora al cinema

MK1_4779.dng

L’attesa è finita. THE CONJURING – IL CASO ENFIELD, nuovo horror firmato da James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Aquaman), è finalmente arrivato nelle sale italiane.
Gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warre, alle prese con un altro, terrificante, caso che vi terrà con il fiato sospeso. Sul set del film, sceneggiato da Chad Hayes (L’evocazione – The Conjuring, San Andreas, Whiteout – Incubo bianco) e Carey Hayes, insieme ai protagonisti Vera Farmiga (L’evocazione – The Conjuring, Orphan, The Judge) e Patrick Wilson (L’evocazione – The Conjuring, Little Children): Frances O’Connor (A.I. Intelligenza artificiale, L’importanza di chiamarsi Ernest), Madison Wolfe (“Candidato a sorpresa”, “Joy”), Lauren Esposito, Patrick Mcauley e Benjamin Haigh.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE CONJURING – IL CASO ENFIELD in 2D e 3D grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI: Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/theconjuringitalia
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla conversazione #TheConjuringIT




Ti potrebbero interessare