The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, segui in diretta lo #SpiderManHangout con il cast

Dopo la première italiana di lunedì scorso, e a due giorni dall’uscita nei cinema italiani, questa sera seguite il Google+ Hangout di THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO, il nuovo film della saga di The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb.

A partire dalle ore 23 di questa sera, in contemporanea mondiale, i protagonisti del kolossal in 3D Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, insieme al regista Marc Webb, risponderanno in diretta alle domande dei fan di tutto il mondo.

Per sottoporre la vostra domanda, scrivetela sui social media insieme all’hashtag #SpiderManHangout. La diretta video inizierà alle ore 23:

 

THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO, dal 23 aprile al cinema in 2D, 3D e IMAX 3D.

 

SINOSSI: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

 

SITO UFFICIALE: www.theamazingspiderman.it/

SOCIAL NETWORK:

Facebookfacebook.com/theamazingspiderman.italia

Twittertwitter.com/SpiderManItalia

 

Partecipa alla conversazione su Twitter: #AmazingSpiderMan2  




Ti potrebbero interessare