T2 TRAINSPOTTING – Ora al cinema

 

T2-Trainspotting-1024x439

L’attesa è finita, T2 TRAINSPOTTING, il nuovo film di Danny Boyle (“Trainspotting, “The Millionaire”, è finalmente arrivato nelle sale italiane. Venti anni dopo il primo capitolo Mark Renton torna a casa. E qui ritrova gli amici di sempre: Spud, Sick Boy, Begbie, così come tante altre vecchie conoscenze: dall’odio all’eroina, dalla gioia all’autodistruzione. A interpretare i ragazzi terribili di Edimburgo sono: Ewan McGregor (The Island, L’uomo che fissa le capre), Jonny Lee Miller (Dark Shadows, Mansfield Park), Ewen Bremner (Tutti pazzi per l’oro, Wonder Woman) e Robert Carlyle (“Full Monthy”, “28 settimane dopo”).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta T2 TRAINSPOTTING grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:

Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. Mark Renton (Ewan McGregor) torna all’unico posto che da sempre chiama casa. Lì ad attenderlo ci sono Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller), e Begbie (Robert Carlyle), insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/trainspotting2ilfilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #TrainspottingDue




Ti potrebbero interessare