Spectre – Tre Nuovi Character Poster Del Film

Monica Bellucci and Director Sam Mendes on the set of Metro-Goldwyn-Mayer Pictures/Columbia Pictures/EON Productions’ action adventure SPECTRE.
Monica Bellucci and Director Sam Mendes on the set of Metro-Goldwyn-Mayer Pictures/Columbia Pictures/EON Productions’ action adventure SPECTRE.

Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Matrix Revolution, Baaria), Léa Seydoux (“La vita di Adele”, “Grand Budapest Hotel”) e il candidato all’Oscar® Ralph Fiennes (La furia dei Titani, Scontro tra titani, la serie “Harry Potter”, The Avengers – Agenti speciali) sono i protagonisti dei tre nuovi character poster di SPECTRE, 24esima avventura dell’agente segreto più famoso al mondo, attesa nelle sale italiane a partire dal 5 novembre. A interpretare James Bond è ancora una volta Daniel Craig che torna così a collaborare, dopo il successo di “Skyfall”, insieme al regista Premio Oscar® Sam Mendes. Completano il cast del film, sceneggiato da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade: il Premio Oscar® Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”), Ben Whishaw (“Skyfall”, “Cloud Atlas”, In the Heart Of The Sea), Naomie Harris (“Skyfall”, Ninja Assassin), Rory Kinnear (“The Imitation Game”, “Skyfall”) e Andrew Scott (“Salvate il soldato Ryan”).

 

 

Ecco i tre Nuovi Character Poster:

 

Monica Bellucci interpreta la bellissima Lucia Sciarra: “Il marito mafioso viene ammazzato ed anche lei rischia la stessa fine”, spiega l’attrice. “Appena incontra Bond, non si fida di lui perché lei viene da un mondo dove solo gli uomini corrotti posseggono il vero potere. Eppure la chimica e l’attrazione tra loro è talmente forte che lei capisce subito di avere dalla sua parte il ‘potere’ delle donne. E solo allora riesce a fidarsi. Lui la salva e lei gli dà le tutte informazioni necessarie”, dice ridendo. “Diciamo che il loro contratto di fiducia viene siglato in modo… decisamente singolare!”.

Monica_140x200

Léa Seydoux interpreta Madeleine Swann. “È un medico ed una donna forte”, sottolinea la Seydoux. “È intelligente, indipendente e non vuole avere nulla a che fare con Bond quando lo incontra la prima volta. Non ne subisce il fascino”. Poi però, mentre la storia si dipana, gli eventi creano un cambiamento nella dinamica della loro relazione che si scioglie. “Lei capisce Bond, perché conosce il mondo in cui vive”, continua l’attrice. “Per la sua missione, 007 ha bisogno di capire cose del suo passato e ha bisogno di Madeleine per ottenere tali informazioni. In seguito, la loro relazione si rafforza anche più”.

 

Lea_140x200

Ralph Fiennes torna come Nuovo M, ereditando il ruolo di Dama Judi Dench. L’attore è cresciuto divorando libri di Ian Fleming, John le Carré e Graham Greene e sa che il personaggio di M è plasmato dall’immagine della tipica spia della Guerra Fredda. “E sebbene io sia consapevole i tempi siano cambiati, questo M resta comunque figlio di quell’epoca. Sam Mendes è fedele alle principali linee-guida degli 007 del passato, ma ci ha chiesto di aggiungere sfumature ai nostri personaggi. In M vi sono dubbi ed incertezze intrinseche al personaggio che la letteratura di quel periodo ci tramanda”.E i suoi dubbi si palesano sin dall’inizio in SPECTRE quando subisce la pressione interna dell’intelligence stessa. “Il ruolo di M come capo degli MI6, come pure della sezione Doppio-0 – dove si ha licenza di uccidere – è sotto minaccia”, rivela Fiennes.

 

Ralph_140x200

 

SPECTRE arriverà nelle sale italiane dal 5 novembre 2015

SINOSSI: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: go.wbros.it/fb007Spectre
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla discussione #007Spectre #Spectre




Ti potrebbero interessare