Spectre – Primi Character Poster del Film

Spectre B24_26761_rv2-copy

 Daniel Craig, il Premio Oscar® Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”), e Naomie Harris (“Skyfall”, Ninja Assassin) sono i protagonisti dei primi character Poster di  SPECTRE, 24esima avventura dell’agente segreto più famoso al mondo. A interpretare James Bond è ancora una volta Daniel Craig che torna così a collaborare, dopo il successo di “Skyfall”, insieme al regista Premio Oscar® Sam Mendes. Sceneggiata da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, la pellicola è attesa nelle sale italiane a novembre 2015. Completano il cast del film: il Premio Oscar® Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”), il candidato all’Oscar® Ralph Fiennes (La furia dei Titani, Scontro tra titani, la serie “Harry Potter”, The Avengers – Agenti speciali), Léa Seydoux (“La vita di Adele”, “Grand Budapest Hotel”), Ben Whishaw (“Skyfall”, “Cloud Atlas”, In the Heart Of The Sea), Rory Kinnear (“The Imitation Game”, “Skyfall”), Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Matrix Revolution, Baaria) e Andrew Scott (“Salvate il soldato Ryan”).

 

Potete scaricare il pressbook di SPECTRECLICCANDO QUI
Ecco, nel dettaglio, i primi Character Poster:

 

Dopo”Skyfall”, “James Bond 007-Casino Royale” e “Quantum Of Solace”Daniel Craig torna a interpretare l’agente segreto più famoso del mondo. “Abbiamo potuto lavorare con uno stile leggermente diverso dagli altri 007 da me interpretati”, spiega Craig. “Questo film è molto individualistico ma richiama di gran lunga i film 007 degli anni ‘60 e ‘70”.

 

Daniel_140x200

 

L’attore, due volte Premio Oscar®, Christoph Waltz interpreta un personaggio enigmatico e raccapricciante: Oberhauser, il capo dell’organizzazione Spectre

 

Christoph_140x200

Dopo averla vista in “Skyfall”, ancora una volta troviamo Moneypenny, nuovamente interpretata da Naomie Harris. Dopo aver sparato a Bond per sbaglio all’inizio di “Skyfall”, aveva abbandonato il suo posto da agente sul campo per lavorare agli ordini del personaggio interpretato dal candidato all’Oscar® Ralph Fiennes.

 

Naomie_140x200

 

 

SPECTRE arriverà nelle sale italiane dal 5 novembre 2015
SINOSSI: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: go.wbros.it/fb007Spectre
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla discussione #007Spectre  #Spectre




Ti potrebbero interessare