Spectre – Partecipa al concorso “Live the Bond lifestyle in Britain” e vinci un viaggio a Londra

Spectre B24_26761_rv2-copy

SPECTRE, nuovo capitolo delle avventure di Bond, firmato dal regista Premio Oscar® Sam Mendes, che torna a collaborare con Daniel Craig dopo il successo di “Skyfall”,  è finalmente arrivato nelle sale italiane. Se sei un vero fan dell’agente segreto più famoso del mondo, ecco un’occasione che non puoi perdere! Grazie al concorso “Live the Bond lifestyle in Britain”, promosso da Warner Bros., Movieplayer.it, in collaborazione con Visit Britain e Radisson, potrai vincere un viaggio a Londra per due persone all’insegna della Bond Experience. Con visite guidate al London Film Museum, al Bleinhem Palace, ma soprattutto alla mostra Bond in Motion, e tantissime altre attività come la preparazione del Martini perfetto e la degustazione del classico tea inglese.

Basta andare su http://concorsospectre.movieplayer.it, guardare il trailer di SPECTRE, registrarsi e rispondere a una domanda sul film per partecipare all’estrazione finale. Hai tempo fino al 20 novembre!

 Spectre FIRST-LOOK_post

 

Scoprite le sale dove vedere SPECTRE

SINOSSI: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: go.wbros.it/fb007Spectre
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipate alla discussione #007Spectre #Spectre




Ti potrebbero interessare