Single ma non troppo – Ora disponibile in Digital Download

HTBS-FP-001-1024x576

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia SINGLE MA NON TROPPO, commedia firmata da Christian Ditter (#ScrivimiAncora) e sceneggiata da Marc Silverstein con Abby Kohn, è ora disponibile per il Digital Download nei principali store online. E, a partire dal 15 giugno, in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD. Il film, basato sul romanzo di Liz Tucillo (la serie tv “Sex & the City”, “La verità è che non gli piaci abbastanza”), racconta la storia di Alice, giovane e bella ragazza che decide di trasferirsi a New York dalla sorella per vivere nuove avventure, e per provare sulla sua pelle l’esperienza di essere libera da legami amorosi. Tra nuove amicizie, regole ferree, irriverenti colleghe e nuovi ragazzi, Alice imparerà finalmente cosa significhi essere single nella città che non dorme mai. Sul set del film: Alison Brie (Duri si diventa), Dakota Johnson (Black Mass – L’ultimo gangster, “Cinquanta sfumature di grigio”), Leslie Mann (17 anni Again – Ritorno al liceo; Come ti rovino le vacanze) e Rebel Wilson (Grimsby – Attenti a quell’altro, “Le amiche della sposa”), Damon Wayans Jr. (“Bastardi in divisa”) e Jake Lacy (“Girls” della HBO).

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di SINGLE MA NON TROPPO cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/1v25
Google Play: http://go.wbros.it/1grm
PSN: http://go.wbros.it/znmf
Microsoft Video e TV: http://go.wbros.it/waf6
ChiliTv: http://go.wbros.it/5ylg
TimVision: http://go.wbros.it/c54m
Wuaki: http://go.wbros.it/1udt

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di SINGLE MA NON TROPPO in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/u2ew) e DVD (http://go.wbros.it/dbze)

 

SINOSSI: Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/SingleMaNonTroppo
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #SingleMaNonTroppo




Ti potrebbero interessare