SAG Awards 2016 – Le nomination per le migliori interpretazioni dell’anno targate Warner Bros.

760006_2005332_2832x42562-1024x681

Annunciate le nomination per la 22 esima edizione degli Screen Actors Awards (o SAG AWARDS), i premi assegnati dal sindacato degli attori per le migliori interpretazioni dell’anno targate Warner Bros. Ecco tutte le nomination.
Per la categoria televisione sono in corsa: Johnny Depp per BLACK MASS – L’ULTIMO GANGSTER come Miglior attore protagonista e MAD MAX: FURY ROAD, per il Miglior cast di stunt-Men.

Per la sezione Tv tante le nomination per IL TRONO DI SPADE in corsa con: Peter Dinklage come Miglior Attore in una serie Drammatica, Miglior Cast Serie Drammatica e Miglior Cast di Stunt-Men. Mentre THE BIG BANG THEORY si candida per il Miglior cast d’insieme in una serie Comedy.

 

Aspettando di sapere chi sarà premiato, ecco come poter rivivere da casa vostra i film

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di MAD MAX: FURY ROAD in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/oa9j), Blu-ray™3D (http://go.wbros.it/bqgl) e DVD (http://go.wbros.it/fai0)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di MAD MAX: FURY ROAD cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/2fn6
GooglePlay: http://go.wbros.it/rmrb
PSN: http://go.wbros.it/ypp2
ChiliTv: http://go.wbros.it/t3fc
Wuaki: http://go.wbros.it/ktis

Potete acquistare la vostra copia de IL  TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/nrb4) o DVD (http://go.wbros.it/s9ds)

 

Potete acquistare su Amazon l’Ottava stagione completa di THE BIG BANG THEORY in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/ylxw

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare