RomaFictionFest – Gli appuntamenti con le serie Tv di Warner Bros. Tv

Da sabato 13 a venerdì 19 settembre l’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà l’attesa ottava edizione del RomaFictionFest, la prima diretta da Carlo Freccero. anche Warner Bros. TV sarà ospite della manifestazione dove presenterà in anteprima le nuove serie tv della stagione.
Ecco gli appuntamenti con le serie tv di Warner Bros. TV.

 

Sabato 13 Settembre 2014

Nella sezione “Kids & Teen”, dalle 14.45 alle 15 – sala Teatro Studio Borgna
TOM & JERRY in persona accompagneranno i bambini nella sala Teatro Studio per la proiezione dei nuovi episodi di THE TOM & JERRY. Photo opportunity per grandi e piccini con i due costume character più famosi della tv!

I nuovi episodi andranno in onda su Boomerang da fine settembre.

TJ_Poster_857567a1

Domenica 14 Settembre 2014

Nella sezione “Kids & Teen” alle ore 20 in sala Teatro Studio Borgna
Premium Action presenta in anteprima nazionale la serie tv THE100 (in onda dal 1° ottobre sul canale).

Domenica, per i primi 50 che entreranno in sala, in regalo un maglietta ufficiale della serie!!

Replica

Lunedì 15 Settembre 2014 alle ore 17.00 – Sala Petrassi

100Tout_7a414654

THE100

97 anni dopo una guerra nucleare che ha annientato il pianeta Terra, è rimasta solo una stazione spaziale, l’Arca. Le leggi sono severe e i trasgressori vengono puniti con la morte per espulsione nel vuoto. Il capo dell’Arca, il Cancelliere Jaha, decide di inviare sulla Terra 100 giovani criminali. La loro missione sarà scoprire se è possibile una nuova vita sulla Terra per la popolazione dell’Arca, giunta ormai allo stremo e con una autonomia di risorse per pochi mesi. Nel gruppo dei ragazzi c’è Clarke, figlia di un ingegnere fatto giustiziare da Jaha, in isolamento per un anno, e Wells, figlio dello stesso Jaha.

 

Martedì 16 Settembre 2014

Alle ore 17.30 in Sala Petrassi

Italia 1 propone, in esclusiva per il festival, il terzo episodio della nuova serie tv THE LAST SHIP (in onda su Italia 1 dal 12 settembre).

 

Last Ship

THE LAST SHIP

 

La serie vede come protagonista l’ex dottor Bollore di “Grey’s Anatomy” Eric Dane, impegnato nella missione di salvare vite umane nei panni del comandante del cacciatorpediniere Nathan James. All’interno della nave viaggia e lavora anche la virologa Rachel Scott (Rhona Mitra), l’unica ad aver individuato una strada per arrivare ad un vaccino per debellare l’epidemia che sta sterminando la popolazione mondiale.

 

Ecco le maglie ufficiali di THE100 che saranno regalate ai primi che entreranno in Sala Petrassi, domenica 14 settembre alle 20.00

 

foto

 




Ti potrebbero interessare