Resta anche domani – Poster e data di uscita

Poster ufficiale e data di uscita italiana per RESTA ANCHE DOMANI, adattamento cinematografico, presentato da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e distribuito dalla Warner Bros. Pictures, del best steller di Gayle Forman “If I Stay”. Protagonista della pellicola, diretta da R.J. Cutler, è Chloë Grace Moretz (“Lo Sguardo di Satana-Carrie”; “Kick-Ass”) che interpreta Mia Hall, una giovane ragazza, divisa tra la passione per la musica e l’amore per Adam. Una vita tranquilla che cambia in un solo momento lasciandola in bilico tra la vita e la morte.
Sul set, accanto a Chloë Grace Moretz: Mireille Enos (“The Killing”; “World War Z”), Joshua Leonard (“Higher Ground”), Jamie Blackley (“Biancaneve e il Cacciatore”), Stacy Keach (“Nebraska”), Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.

Sceneggiato da Shauna Croce RESTA ANCHE DOMANI arriva nelle sale italiane il 18 settembre 2014.

 

Ecco il poster:

Loc+Data_Resta_anche_domani

 

RESTA ANCHE DOMANI – arriva nelle sale italiane il 18 settembre

SINOSSI:
Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley). Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: https://www.facebook.com/RestaAncheDomaniIlFilm

 

 




Ti potrebbero interessare