RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER – Ora al cinema

Schermata 2017-02-16 alle 13.29.32

L’attesa è finita, RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER è finalmente arrivato nelle sale italiane. Dopo il grande successo mondiale e un incasso di quasi 700 milioni di dollari, Resident Evil, adattamento cinematografico del popolare videogioco, torna con un attesissimo sesto episodio, disponibile anche in 3D. Diretto da Paul W.S. Anderson (“Death Race: Inferno”, “Alien vs Predator”) il film vede Milla Jovovich (The Million Dollar Hotel, Il quarto tipo) vestire di nuovo i panni  di Alice che, tornata all’Alveare di Raccoon City, darà inizio alla battaglia finale.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI:

A 15 anni dal primo “Resident Evil”, Milla Jovovich porterà a conclusione l’epica saga del suo personaggio. L’episodio finale della famosa serie di videogiochi della Capcom riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution.
Alice (Milla Jovovich), unica sopravvissuta alla battaglia finale dell’umanità contro i non morti, tornerà all’Alveare di Raccoon City, dove tutto ha avuto inizio. La Umbrella Corporation chiamerà tutti a raccolta per l’epica battaglia finale.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/ResidentEvilit
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #ResidentEvilFilm




Ti potrebbero interessare