Perfetti Sconosciuti – Arriva a casa vostra l’imperdibile successo di Paolo Genovese, disponibile in Blu-ray e DVD dal 15 giugno

00376_PMM2883

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

PERFETTI SCONOSCIUTI

ARRIVA A CASA VOSTRA L’IMPERDIBILE SUCCESSO DI PAOLO GENOVESE, DISPONIBILE IN BLU-RAY™ E DVD DAL 15 GIUGNO

Roma, 14 Giugno 2016 – Tutti hanno tre vite: una pubblica, una privata e una segreta, come scriveva Gabriel GarcÍa Márquez e come ci racconta Paolo Genovese in PERFETTI SCONOSCIUTI, ultimo successo del regista disponibile in Blu-ray™ e DVD dal 15 giugno e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
 
Perfetti Sconosciuti, ultimo film del regista di “Tutta colpa di Freud” è una commedia sui generis, che si svolge a casa di Eva e Rocco, i quali hanno invitato a cena gli amici di una vita per una serata apparentemente normale: Cosimo e Bianca, sposi novelli, Lele e Carlotta, il cui matrimonio è in crisi, ed infine Peppe divorziato e depresso.

Il cast, composto da Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston, porta sul grande schermo con maestria i personaggi di questa storia, offrendo una performance formidabile in grado di divertire e allo stesso tempo far riflettere; il tutto con la firma di una regia d’eccezione.
PERFETTI SCONOSCIUTI, un successo indiscusso che, con lo straordinario risultato ottenuto al Box Office, è entrato a pieno diritto nella classifica dei film italiani più visti negli ultimi 4 anni.
 
PERFETTI SCONOSCIUTI ha ricevuto molti riconoscimenti: ai David Di Donatello si è aggiudicato il premio per il miglior film e migliore sceneggiatura; ha vinto il premio alla migliore sceneggiatura al Tribeca Film Festival e il Premio Tonino Guerra per il miglior soggetto al Bari International Film. Quattro Ciak d’Oro come miglior canzone a Fiorella Mannoia, miglior attore a Marco Giallini, miglior sceneggiatura e miglior film. L’associazione della Stampa Estera ha assegnato il Globo d’Oro per la migliore commedia. Inoltre si è aggiudicato ben sette Nastri d’Argento, uno per ogni attore del film.
 
PERFETTI SCONOSCIUTI in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come il trailer del film ed il videoclip dell’omonima canzone Perfetti Sconosciuti cantata da Fiorella Mannoia. Oltre ai contenuti già citati, in esclusiva per la versione Blu-ray™, troviamo il Backstage e le Scene Tagliate che permetteranno di vivere ancora più da vicino questo straordinario successo tutto italiano.

 

Potete acquistare la vostra copia di in edizioni DVD (http://go.wbros.it/7rkb) e Blu-ray™ (http://go.wbros.it/8gdj)

SINOSSI

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Perfetti sconosciuti è un film dove tutto è il contrario di tutto, dove ognuno può raccontare la sua esperienza, può fissare dei confini tra cose giuste e sbagliate, corrette e scorrette, disdicevoli o no, parlando di vite segrete, di quello che non possiamo o non vogliamo raccontare. Nel corso di una cena, che riunisce un gruppo di amici, la padrona di casa Eva, ad un certo punto, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Parte così una sorta di gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere sms/chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all’inizio sembra un passatempo innocente diventerà man mano un gioco al massacro e si scoprirà che non sempre conosciamo le persone così bene come pensiamo.

 

 

00409_PMM2641-bassa ok marco_ok edo

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Perfetti Sconosciuti contiene i seguenti contenuti speciali:

• Backstage
• Scene Tagliate
• Perfetti Sconosciuti – il Videoclip di Fiorella Mannoia
• Trailer

Il DVD di Perfetti Sconosciuti contiene i seguenti contenuti speciali:

• Perfetti Sconosciuti – il Videoclip di Fiorella Mannoia
• Trailer




Data e Luogo
Roma, 14 giugno 2016


Titolo
Perfetti Sconosciuti - Arriva a casa vostra l'imperdibile successo di Paolo Genovese, disponibile in Blu-ray e DVD dal 15 giugno


Sinossi
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”".


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare