I peggiori – Ora al cinema e immagini ufficiali dal Bakstage del Film

L’attesa è finita! I PEGGIORI, commedia firmata da Vincenzo Alfieri (“Closer”, “Niente può fermarci”, “Forse sono io”), è ora nelle sale italiane. Il film segue le vicende di due fratelli squattrinati che si trasformano in “eroi a pagamento” nella speranza di garantire alla sorella un futuro migliore. “È nata in me l’idea di due fratelli sgangherati”, ha dichiarato il regista, “che si ritrovano ad essere eroi contro ogni pronostico e, soprattutto, contro la loro volontà, ma che, una volta accettato il compito, lo portano a termine con perseveranza nonostante mille difficoltà. Ho sempre amato le commedie, quelle in cui si ride, ma che ti fanno anche assaporare il gusto amaro delle cose”. Sul set del film, insieme allo stesso Vincenzo Alfieri, Lino Guanciale (“Vallanzasca – Gli angeli del male”, To Rome With Love), Miriam Candurro (“La seconda volta non si scorda mai”), Biagio Izzo (Un Natale al Sud, Matrimonio al Sud), Antonella Attili (“Nuovo Cinema Paradiso), Francesco Paolantoni (“Baci e abbracci”).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta I PEGGIORI grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 
I PEGGIORI, ecco gli scatti dal Backstage del film:

I peggiori - Foto dal Backstage
I peggiori - Foto dal BackstageI peggiori - Foto dal BackstageI peggiori - Foto dal BackstageI peggiori - Foto dal BackstageI peggiori - Foto dal BackstageI peggiori - Foto dal BackstageI peggiori - Foto dal BackstageI peggiori - Foto dal Backstage
 

Potete scaricare le immagini del backstage CLICCANDO QUI

 
SINOSSI:
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.
 
SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/iPeggioriILFILM
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare