Oscar 2017 – Animali Fantastici e Dove Trovarli, Arrival e Suicide Squad tra i vincitori

FB-EW-2-1024x383

Il momento più atteso dell’anno cinematografico è arrivato. Con una cerimonia che si è svolta al Dolby Theatre di Los Angeles e presentata da Jimmy Kimmel, sono stati svelati i vincitori degli Oscar®. Tra i premiati della 89ma edizione degli Academy Awards ci sono: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI che si è aggiudicato la statuetta per i Migliori Costumi con Colleen Atwood, il fantascientifico ARRIVAL, che ha vinto per il Miglior Sonoro e  SUICIDE SQUAD che ha portato a casa la statuetta per il Miglior Trucco con Alessandro Bertolazzi,Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

 

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, film diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”. Protagonista della pellicola, che segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling, è il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) nel ruolo di Newt Scamander. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI inizia nel 1926 con il magizoologo Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Completano il cast del film: Katherine Waterston (Vizio di Forma); Ezra Miller (“Trainwreck”); la due volte candidata all’Oscar® Samantha Morton (“In America”, “Accordi e disaccordi”); Colin Farrell (True Detective, Come ammazzare il capo e… vivere felici, Storia d’inverno), Jon Voight (Tutti insieme inevitabilmente, Getaway – Via di fuga) e Ron Perlman (Pacific Rim, Il nome della rosa).

 
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI sarà disponibile per il digital download dal 13 marzo, e dal 28 marzo in: Ultra HD Blu-ray™, Blu-ray™ 3D Combo Pack, Blu-ray™ Combo Pack a, Edizione Speciale in DVD con due dischi.

 
Potete preordinare su Amazon ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI in edizioni Blu-ray™ Combo Pack (https://goo.gl/DJ3WCw), Blu-ray™ Steelbook (https://goo.gl/omuQzK) e DVD con due dischi (https://goo.gl/Mcen79).

arrival-swat-SOYL_D037_10433_R_rgb-1024x683-1024x683

 

ARRIVAL, è il nuovo film di Denis Villeneuve (“Sicario”, “Prisoners”), presentato in concorso alla 73^ Mostra del Cinema di Venezia. Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana. “Sognavo di fare un film di fantascienza già dall’età di dieci anni – spiega il regista Denis Villeneuve, che si è letteralmente innamorato del breve racconto sui cui si basa ARRIVAL, ‘Story of Your Life’ di Ted Chiang – credo che questo genere possieda il potenziale ed i mezzi per esplorare la nostra realtà in modo molto dinamico”. Sul set del film: la candidata al Premio Oscar® Amy Adams, il candidato al Premio Oscar® Jeremy Renner, il vincitore del Premio Oscar® Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.

 

SS-04506-1024x6841-1024x383-1-1024x383

SUICIDE SQUAD porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

 
In SUICIDE SQUAD i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

 
Potete scaricare la vostra copia digitale di SUICIDE SQUAD EXTENDED CUT cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/CoCx3m
Google Play: https://goo.gl/Ijb4VX
Microsoft Video e tv: https://goo.gl/VfALMV
PSN: https://goo.gl/RBltm1
Tim Vision: https://goo.gl/L90g9E
Chili Tv: https://goo.gl/xealxQ
Wuaki: https://goo.gl/M0R7mQ

 
Potete acquistare su Amazon la vostra copia di SUICIDE SQUAD EXTENDED CUT in DVD (https://goo.gl/CyvAEF), BLU-RAY™ (https://goo.gl/Mo74J6) , BLU-RAY 3D™ (https://goo.gl/QQ8OcP), 4K ULTRA HD™ (https://goo.gl/Zvf3su).

 

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Animali Fantastici e Dove Trovarli - Foto dal film

martedì 28 marzo

Animali Fantastici e Dove Trovarli – Ora in Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD

Justice League Immagine dal film

lunedì 27 marzo

Justice League – I Characters Video di Aquaman, Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg

Justice League - Foto dal film

lunedì 27 marzo

Justice League – Character Poster e Teaser Poster del Film

Justice League immagine ufficiale_opt

sabato 25 marzo

JUSTICE LEAGUE – Il Trailer Italiano Ufficiale

Injustice 2 – Supergirl Artwork

giovedì 23 marzo

Injustice 2 – Supergirl Trailer (Alleanze Distrutte Parte 3)

Life: Non oltrepassare il limite - Foto dal fim

giovedì 23 marzo

Life: Non oltrepassare il limite – Ora al cinema