Oscar 2016 – 10 nomination per Mad Max: The Fury Road

FRD-19618r-1024x681

Sono state appena svelate le nomination per l’88esima edizione degli Academy Awards, gli ambitissimi Premi Oscar® che, quest’anno saranno consegnati da Chris Rock, domenica 28 febbraio. Sono ben 10 le candidature per MAD MAX: FURY ROAD, quarto capitolo dell’apocalittica saga creata dal regista George Miller, che ha segnato il ritorno del Guerriero della Strada (Tom Hardy), questa volta accanto alla Regina Furiosa (Charlize Theron). Eccole nel dettaglio: Miglior Film, Miglior Regia (George Miller); Migliori Effetti Visivi; Miglior Sonoro; Miglior Montaggio Sonoro; Migliori Costumi; Miglior Trucco e Acconciatura; Migliore Fotografia; Migliore Scenografia; Miglior Montaggio.

Dopo aver vinto il Golden Globe, Sylvester Stallone (Fuga per la vittoria, Il grande Match) è in corsa anche per l’Oscar® come Miglior Attore Non Protagonista per la sua interpretazione in CREED – NATO PER COMBATTERE, film che segna il ritorno sul ring di Rocky Balboa, appena arrivato in Italia (Clicca per scoprire le sale dove vederlo).

Nomination per la Migliore Canzone Originale per i brani “Writing’s On The Wall”, fresco di Golden Globe, scritto da Sam Smith per SPECTRE, e per “Simple Song #3” di David Lang composto per YOUTH – LA GIOVINEZZA di Paolo Sorrentino.

 

 

Aspettando di conoscere i vincitori, potete acquistare su Amazon la vostra copia di MAD MAX: FURY ROAD in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/oa9j), Blu-ray™3D (http://go.wbros.it/bqgl) e DVD (http://go.wbros.it/fai0)

Potete scaricare la vostra copia digitale di MAD MAX: FURY ROAD cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/2fn6
GooglePlay: http://go.wbros.it/rmrb
PSN: http://go.wbros.it/ypp2
ChiliTv: http://go.wbros.it/t3fc
Wuaki: http://go.wbros.it/ktis

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di YOUTH – LA GIOVINEZZA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/1v4b) e DVD (http://go.wbros.it/v7f0)

 

Potete acquistare su Amazon il cofanetto PAOLO SORRENTINO – COLLEZIONE COMPLETA cliccando sul link: http://go.wbros.it/vgex

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare