Oscar® 2015 – Whiplash, Interstellar e American Sniper tra i vincitori

onesheet_WHIP_oscar

Condotta da Neil Patrick Harris,  è da poco terminata la cerimonia degli 87esimi Academy Awards, assegnati ogni anno dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Le ambite statuette sono state consegnate e, tra i vincitori di quest’anno ci sono anche WHIPLASH, AMERICAN SNIPER e INTERSTELLAR.
Eccole nel dettaglio.
Tre gli Oscar® per WHIPLASH, nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle (“The Last Exorcism – Liberaci dal male”, “Il ricatto”) appena arrivato nelle sale italiane, dopo essersi aggiudicato il Critic’s Choice Award e il Golden Globe per il Miglior Attore Non protagonista con J.K. Simmons, e tre BAFTA Awards (Miglior Attore Non Protagonista, Miglior Montaggio, Miglior Sonoro). La pellicola si aggiudica la statuetta per il Miglior Attore Non Protagonista con J.K.Simmons,  per il Miglior Montaggio, con Tom Cross e per il Miglior Sonoro, con Craig Mann, Ben Wilkins e Thomas Curley.

Oscar® per Il Miglior Montaggio Sonoro, con Alan Robert Murray e Bub Asman, per AMERICAN SNIPER, film campione d’incassi firmato da Clint Eastwood, con Bradley Cooper nel ruolo di Chris Kyle, il tiratore scelto più letale di tutta la storia militare degli Stati Uniti.

Oscar® anche per INTERSTELLAR, ultimo film dell’acclamato regista Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception) che si aggiudica l’ambita statuetta per i Migliori Effetti visivi con Paul Franklin, Andrew Lockley, Ian Hunter e Scott Fisher.

Potete preordinare su iTunes la vostra copia digitale di INTERSTELLAR cliccando sul link: http://go.wbros.it/3saz

 

AS-02221r

 

 

 

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare