Operazione U.N.C.L.E. – Due nuovissime clip

DAN_4287.DNG

Due nuovissime clip online per OPERAZIONE U.N.C.L.E., spy story firmata da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: gioco di ombre, Rocknrolla, King Arthur) con Henry Cavill (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Armie Hammer (“The Social Network”). Ispirata alla serie Tv cult degli anni Sessanta, la pellicola ha come protagonisti l’agente Solo della CIA e l’agente Kuryakin del KGB, costretti a mettere da parte le ostilità e a fare squadra per fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia di destabilizzare il fragile equilibrio del potere con la proliferazione di armi e tecnologia nucleare. Il film è ambientato nel 1963. Gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica sono impegnati in una estenuante e pericolosa gara per la supremazia nel campo degli armamenti nucleari, e le ricerche svolte in tempo di guerra dagli ex scienziati nazisti sono molto ambite da un mercato piuttosto chiuso.  Tutti e due vogliono Gaby Teller, interpretata da Alicia Vikander (“Royal Affair”), una intelligente ragazza tedesca che, oltre a essere un meccanico, è anche la figlia del Dr. Udo Teller, un tempo lo scienziato missilistico preferito di Hitler, ora scomparso.
Completano il cast del film sceneggiato da Scott Z. Burns insieme a Max Borenstein: Hugh Grant (“Cloud Atlas”, Scrivimi una canzone) , Jared Harris (Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: gioco di ombre) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

 

Ecco la clip “Pendant”:

 

 

Ecco la clip “Non è impossibile”:

 

 

 

Potete trovare tutte le immagini ufficiali a questo link nella scheda film
OPERAZIONE U.N.C.L.E. arriverà nelle sale italiane a partire dal 2 settembre 2015

 

SINOSSI: Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: ww.facebook.com/OperazioneUNCLE
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla conversazione: #‎OperazioneUNCLE‬




Ti potrebbero interessare