Operazione U.N.C.L.E. – Disponibile per il Digital Download e in edizioni Blu-ray e DVD

D3S_5573.dng

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia OPERAZIONE U.N.C.L.E., spy-story diretta da Guy Ritchie è ora disponibile per il Digital Download sui principali store online e in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD.  Protagonisti del lungometraggio sono due agenti segreti, Napoleon Solo e Illa Kuryakin, che durante il periodo della Guerra Fredda, si trovano costretti a collaborare, nonostante lavorino il primo per la CIA e la seconda per il KGB, per far fronte ad una minaccia comune che potrebbe causare una catastrofe mondiale. Henry Cavill (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Armie Hammer (“The Social Network”) sono i protagonisti della pellicola, rivisitazione cinematografica della serie Tv Cult degli anni Sessanta. Completano il cast del film: Hugh Grant (“Cloud Atlas”, Scrivimi una canzone), Alicia Vikander (“Royal Affair”) Jared Harris (Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: gioco di ombre) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di OPERAZIONE U.N.C.L.E. contiene i seguenti contenuti speciali:

• Spy Vision: Ricreare i mitici anni ‘60
• A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni.
• Metisse Motorcycles
• I ragazzi della U.N.C.L.E.
• Uomini di straordinario talento
• E tanto altro

Il DVD di OPERAZIONE U.N.C.L.E. contiene i seguenti contenuti speciali:

• A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di OPERAZIONE U.N.C.L.E. cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/ltcq
GooglePlay: http://go.wbros.it/7s48
PNS: http://go.wbros.it/rj35
Xbox: http://go.wbros.it/j81u
TimVision: http://go.wbros.it/89c0
ChiliTv: http://go.wbros.it/adr4
Wuaki: http://go.wbros.it/dmo1

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di OPERAZIONE U.N.C.L.E. in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/aqqd) e DVD (http://go.wbros.it/z594)

SINOSSI:
Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: ww.facebook.com/OperazioneUNCLE
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla conversazione: #‎OperazioneUNCLE‬




Ti potrebbero interessare