Ogni Maledetta Domenica 15th Anniversary Edition in arrivo il 19 novembre Blu-ray™

domenica

Warner Bros. Entertainment Italia celebra il 15esimo anniversario dell’imperdibile OGNI MALEDETTA DOMENICA del regista Premio Oscar® Oliver Stone con una speciale edizione Blu-ray™ arricchita da contenuti inediti. Al Pacino interpreta Tony D’Amato, tormentato allenatore della squadra di football degli Sharks, in conflitto con la nuova proprietaria (Cameron Diaz). Una serie di vicende sconvolgono i ritmi del team, dalla morte del proprietario alla perdita di fiducia dell’allenatore, un tempo stimato, sino agli infortuni che limitano alcuni giocatori, tra cui il quarterback. Un film avvincente che mostra tutte le sfaccettature dello sport nazionale americano. Con un cast d’eccezione che include anche: Dennis Quaid, James Woods, Jamie Foxx, LL Cool J, Ann Margret, Aaron Eckhart, John C. Mc Ginley.

L’edizione Blu-ray™ del film include imperdibili Contenuti Speciali tra cui commenti del regista, il dietro alle quinte, i replay, scene di football inedite, le audizioni e provini di Jamie Foxx e molto altro ancora.

 

Potete preordindare su Amazon la vostra copia Blu-ray™ di OGNI MALEDETTA DOMENICA 15th ANNIVERSARY EDITION cliccando sul link: http://go.wbros.it/yc3g

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/WarnerBrosIta




Ti potrebbero interessare