Noi e la Giulia – Ora nelle sale italiane

 noi4

NOI E LA GIULIA, commedia rivelazione dell’anno, scritta, diretta e interpretata da Edoardo Leo, è finalmente arrivata in sala! Il regista autore di Buongiorno papà porta sul grande schermo la storia di tre quarantenni insoddisfatti che decidono di mollare tutto per trasferirsi in campagna e aprire un agriturismo. A loro si uniranno anche un cinquantenne invasato e una giovane donna incinta. Ma, a ostacolare il loro progetto arriverà anche un curioso camorrista… Completano il cast: Luca Argentero (Solo un padre, Un boss in salotto), Stefano Fresi (“Smetto quando voglio”), Claudio Amendola (La scorta), Anna Foglietta (Solo un padre, Tutta colpa di Freud) Carlo Buccirosso (La Grande bellezza, … E fuori nevica).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta NOI E LA GIULIA grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

 

SINOSSI:

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata … quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.

 

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/noielagiuliaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione: #Noielagiulia




Ti potrebbero interessare