Money Monster – L’altra faccia del denaro: ora al cinema e due clip

money-monster-DF-03791_rgb1-1024x682

“Non scherzare” e “Guadagnare tempo” sono i titoli delle due nuove clip ufficiali italiane di MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO, flm diretto da Jodie Foster (“Il silenzio degli innocenti”, Il buio nell’anima, Carnage, Maverick, “Taxi Driver”), appena arrivato nelle sale italiane. Alla sua quarta prova dietro la macchina da presa, l’attrice Premio Oscar® porta sul grande schermo la storia di Lee Gates, interpretato dal Premio Oscar® George Clooney (“Michael Clayton”, Syriana, Gravity), un venditore televisivo da strapazzo che viene sequestratto in diretta televisiva. La sua producer si troverà così costretta a fare di tutto per riuscire a salvarlo. Julia Roberts ( “Erin Brockovich”, Il rapporto Pelican, “Ipotesi di complotto”, “Pretty Woman”) è nuovamente accanto a George Clooney nel ruolo di Patty Fenn, produttrice del presentatore Gates. L’attrice descrive il rapporto tra i protagonisti come un rapporto di amore/odio: “Lui è una scheggia impazzita e lei cerca di tenere sotto controllo il caos che crea lui. Non sa mai quale sarà la sua prossima mossa. Ci sono aspetti della loro relazione che permette loro di essere un’ottima squadra e poi ci sono momenti in cui lei non ne può più e preferirebbe mollare tutto e trovare un lavoro normale. Allo stesso tempo, si diverte proprio perché sono agli antipodi e quando gli opposti si incontrano, come si sa si attraggono. Ed è intrigante”.

Dopo le clip, potete trovare la sala più vicina a voi che proietta MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO,
Ecco la clip “Non scherzare”:


 
Ecco la clip “Guadagnare tempo”:
 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO, grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

 

SINOSSI: Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/MoneyMonsterIT/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #MoneyMonsterIT




Ti potrebbero interessare