Moglie e marito – Ora al cinema

Moglie e marito  - Foto dal film

L’attesa è finita, MOGLIE E MARITO, commedia firmata da Simone Godano (“Niente orchidee”) è ora al cinema. Pierfrancesco Favino (Romanzo Criminale, Baciami ancora, Figli delle stelle) e Kasia Smutniak (Tutti contro tutti, Perfetti sconosciuti) interpretano Andrea e Sofia, coppia in piena crisi dopo dieci anni. A causa di un esperimento scientifico si ritrovano a vivere uno dentro il corpo dell’altra.

 movie streaming

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta MOGLIE E MARITO grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 movie streaming

 movie streaming

SINOSSI:

 movie streaming

Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/moglieemaritoILFILM/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 movie streaming

Partecipa alla discussione #MoglieEMarito




Ti potrebbero interessare