Mad Max™ Gameplay Overview Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios pubblicano oggi il MAD MAX™ Gameplay Overview Trailer per il videogiocoMAD MAX™ in arrivo quest’autunno. Ambientato in futuro post-apocalittico, il trailer consente di dare uno sguardo alla disperata sfuda che Mad Max deve affrontare dopo aver perso tutto – la famiglia, la macchina, l’integrità mentale – e ai passi che deve compiere per sopravvivere nell’arida e desolata Wasteland.
Per la prima volta i giocatori potranno dare uno sguardo all’approfondita personalizzazione dell’automobile, ai combattimento a suon di sportellate a bordo di veicoli, ai combattimenti in mischia e a un ampio ventaglio di altre attività che potranno svolgere durante la loro impresa per costruire il veicolo di combattimento definitivo, il Magnum Opus, e trovare conforto nelle Pianure del Silenzio.
Tutto il video è realizzato col motore del gioco e comprende sessioni di gameplay e cinematiche in-game.

 

Ecco il MAD MAX™ Gameplay Overview Trailer:

 

 

MAD MAX™ sarà disponibile il 1 settembre in America, il 2 settembre in Australia e Nuova Zelanda, il 3 settembre in Benelux e il 4 settembre nel resto d’Europa per PlayStation®4, Xbox One, PC e SteamOS.

 

Potete preordinare la vostra copia di MAD MAX™ cliccando sui link:

PlayStation®4 su Amazon (http://go.wbros.it/w1z2) e GameStop (http://go.wbros.it/j4se)
PlayStation®3 su Amazon (http://go.wbros.it/c0d1) e GameStop (http://go.wbros.it/6qis)
Xbox One su Amazon (http://go.wbros.it/8815) e GameStop (http://go.wbros.it/9svk)
Xbox 360 su GameStop (http://go.wbros.it/fkcl)
PC su GameStop (http://go.wbros.it/dnn1)

 




Data e Luogo
Roma, 23 aprile 2015


Titolo
Mad Max™ Gameplay Overview Trailer


Sinossi
Mad Max™ presenta un gameplay open world ambientato in un mondo post apocalittico nel quale i veicoli sono la chiave per sopravvivere. I giocatori vestono i panni di Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi. In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/MadMaxGameIT
TWITTER: https://twitter.com/madmaxgame

Partecipa alla discussione #MadMaxGame


Ti potrebbero interessare