Mad Max: Fury Road, Youth – La Giovinezza e Trono di Spade nominati per i CDG Awards

FRD-DS-00557r-1024x669

Continua la lunga corsa verso gli Oscar®, nomination dopo nomination. Sono stati svelati oggi i titoli candidati per i CDG Awards, i riconoscimenti del Costume Design Guild, che premiano annualmente i migliori costumisti del cinema.
In nomination MAD MAX: FURY ROAD, quarto capitolo della saga apocalittica creata da George Miller, per i igliori Costumi di un film Fantasy con Jenny Beavan.
Candidato per i Migliori Costumi di un film contemporaneo troviamo YOUTH – LA GIOVINEZZA, di Paolo Sorrentino, con Carlo Poggioli.
In corsa per i Migliori Costumi di una serie Tv Fantasy troviamo la pluripremiata produzione HBO, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, IL  TRONO DI SPADE, con Michele Clapton.

 

SET DEL FILM "LA GIOVINEZZA" DI PAOLO SORRENTINO. NELLA FOTO MICHAEL CAINE E  HARVEY KEITEL. FOTO DI GIANNI FIORITO
SET DEL FILM “LA GIOVINEZZA” DI PAOLO SORRENTINO.
NELLA FOTO MICHAEL CAINE E HARVEY KEITEL.
FOTO DI GIANNI FIORITO

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di MAD MAX: FURY ROAD in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/oa9j), Blu-ray™3D (http://go.wbros.it/bqgl) e DVD (http://go.wbros.it/fai0)

Potete scaricare la vostra copia digitale di MAD MAX: FURY ROAD cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/2fn6
GooglePlay: http://go.wbros.it/rmrb
PSN: http://go.wbros.it/ypp2
ChiliTv: http://go.wbros.it/t3fc
Wuaki: http://go.wbros.it/ktis

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di YOUTH – LA GIOVINEZZA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/1v4b) e DVD (http://go.wbros.it/v7f0)

Potete acquistare la vostra copia de IL  TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/nrb4) o DVD (http://go.wbros.it/s9ds)

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare