Mad Max: Fury Road – character poster svelati al San Diego Comic-Con

Mad Max
Il regista George Miller è arrivato al San Diego Comic-Con per partecipare al panel Warner Bros. dedicato a MAD MAX: FURY ROAD, dove sono state presentate alcune scene esclusive del film e svelati i character poster.

George Miller firma, insieme a Nick Lathorius e Brendan McCarthy, anche la sceneggiatura di MAD MAX: FURY ROAD quarto capitolo in 3D della saga “Mad Max/Il Guerriero della Strada”, ambientato nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico, in cui si muovono due ribelli: il guerriero della strada “Mad” Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy (“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”) e la guerriera Furiosa interpretata da Charlize Theron (“Prometheus”). Sul set anche Zöe Kravitz, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne e Rosie Huntington-Whiteley.

Ecco i character poster!

Tom Hardy è “Mad” Max Rockatansky

01

Charlize Theron è Imperator Furiosa

02

Nicholas Hoult è Nux

03

 

Hugh Keays-Byrne è Immortan Joe

04

MAD MAX: FURY ROAD arriverà nelle sale italiane nel 2015.

SINOSSI: MAD MAX: FURY ROAD è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK:https://www.facebook.com/MadMaxIT

Partecipa alla discussione: #MadMaxIT




Ti potrebbero interessare