Loro chi? – Ora al cinema

3Z4B3150

L’attesa è finita! LORO CHI?, nuova commedia interpretata da Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Buongiorno papà) e Marco Giallini (Buongiorno papà, Io, loro e Lara, La bellezza del somaro, Tutta colpa di Freud) è ora al cinema. Diretta da Francesco Micciché (la serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”) e Fabio Bonifacci (Benvenuti al Nord, Indovina chi viene a Natale?) che ne firma anche la sceneggiatura, la pellicola ci porta nella vita di Davide che, a 36 anni, sembra aver finalmente raggiunto l’occasione della vita che stava aspettando. Ma l’incontro con un abile truffatore, gli cambia la vita facendogli perdere tutto: lavoro, casa e fidanzata. Trovandosi così costretto a imparare l’arte della truffa.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta LORO CHI?, grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI:

David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LoroChiIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #LoroChi




Ti potrebbero interessare