LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Trailer dedicato alla demo

LSWTFA_ResistanceToThe-Rescue-1024x5761-1024x576

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Trailer dedicato alla demo

 

È da oggi disponibile un nuovo filmato di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ dedicato interamente alla demo del gioco. La Demo Avamposto di Niima consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 mentre cercano di scappare dal Primo Ordine durante la loro coraggiosa fuga da Jakku. Come parte di questo esaltante contenuto, i giocatori possono sperimentare nuove caratteristiche del gioco LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ come affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di balst, utilizzare le multi.-costruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del primo ordine.
La demo è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™, ecco il Trailer dedicato alla demo:

 

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO® numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO® è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza™ rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO®. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza™, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

 

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su Amazon per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC cliccando sul link: http://go.wbros.it/pik0

 

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su GameStop cliccando sui link:

PlayStation®4: (http://go.wbros.it/apop)
PlayStation®3: (http://go.wbros.it/5ba0)
Xbox One: (http://go.wbros.it/1vta)
Xbox 360: (http://go.wbros.it/jln0)
Wii U™: (http://go.wbros.it/389j)
Nintendo 3DS™ : (http://go.wbros.it/3pew)
Windows PC : (http://go.wbros.it/bqac)




Data e Luogo
Roma, 15 giugno 2016


Titolo
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Trailer dedicato alla demo


Sinossi
"La Forza è potente qui... Il franchise di videogiochi LEGO® più venduto, torna con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di successo di Star Wars. Gioca con Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e gli altri tuoi personaggi preferiti del film! In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l'azione del film di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso la lente intelligente e spiritosa dei LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche Multi-costruzioni e Battaglie con i Blaster nell'universo dei videogiochi LEGO. Con le Multi-costruzioni, usa i mattoncini LEGO® disponibili per aprire nuove strade, poi rompili e ricostruiscili per aprirne altre! Durante le Battaglie con i Blaster, usa l'ambiente circostante come protezione per affrontare il Primo Ordine." "LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA © 2016 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO Group. LEGO®, il logo LEGO®, le configurazioni del mattoncino a incastro e le minifigure sono marchi e/o copyright di The LEGO® Group. © 2016 The LEGO Group. STAR WARS © & ™ Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati. Usato su autorizzazione. WB GAMES LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
TWITTER: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/


Ti potrebbero interessare