LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana

LSTFA_Announce_1-3-1024x576-1024x576

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza
Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana

Con il nuovo Pacchetto Livello DLC di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza i giocatori possono combattere a fianco del Primo Ordine in una battaglia decisiva contro la Resistenza

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass diLEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ .

Il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana fa vivere ai fan l’elettrizzante assalto al Castello di Maz in un modo completamente nuovo. Ora i giocatori possono assaltare l’antico edificio di Takodana come membri del Primo Ordine™ e impersonare il perfido Kylo Ren™, servendosi del suo potente guerriero oscuro per combattere i nemici e cercare Rey™ e BB-8™ nel tentativo di schiacciare per sempre la Resistenza.

I personaggi giocabili/sbloccabili e i veicoli comprendono: Kylo Ren™, FN-1044 (assaltatore) , Jashco Phurus™, Rosser Weno™, Ufficiale assaltatore™, Strono Tuggs™, Thromba™, Laparo™, Mercantile di Jakku™ (veicolo di dimensioni normali), Mercantile di Jakku™ (veicolo Microfighter)

Ecco il video di lancio:

 


I giocatori possono acquistare la Deluxe Edition di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su PlayStation® 4 e Xbox One. Contiene sia il gioco principale che il Season Pass: è il regalo di Natale perfetto per qualunque fan di Star Wars™ .

Il nuovo Pacchetto Livello DLC di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ segna il ritorno trionfale della serie di videogiochi LEGO® di maggior successo e permette ai fan di immergersi come mai prima nella nuova avventura Star Wars™. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione di incassi nel modo che solo LEGO® può offrire, vivendo le storie di Star Wars™: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Il gioco comprende anche contenuti giocabili che esplorano avventure inedite ambientate nel periodo che precede Star Wars™: Il Risveglio della Forza e che rivelano ulteriori dettagli sui personaggi e sui momenti più memorabili del film.

Potete acquistare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su Amazon per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC cliccando sul link: http://go.wbros.it/pik0

Potete acquistare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su GameStop cliccando sui link:
PlayStation®4: (http://go.wbros.it/apop)
PlayStation®3: (http://go.wbros.it/5ba0)
Xbox One: (http://go.wbros.it/1vta)
Xbox 360: (http://go.wbros.it/jln0)
Wii U™: (http://go.wbros.it/389j)
Nintendo 3DS™ : (http://go.wbros.it/3pew)
Windows PC : (http://go.wbros.it/bqac)




Data e Luogo
Roma, 25 ottobre 2016


Titolo
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana


Sinossi
"La Forza è potente qui... Il franchise di videogiochi LEGO® più venduto, torna con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di successo di Star Wars. Gioca con Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e gli altri tuoi personaggi preferiti del film! In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l'azione del film di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso la lente intelligente e spiritosa dei LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche Multi-costruzioni e Battaglie con i Blaster nell'universo dei videogiochi LEGO®. Con le Multi-costruzioni, usa i mattoncini LEGO® disponibili per aprire nuove strade, poi rompili e ricostruiscili per aprirne altre! Durante le Battaglie con i Blaster, usa l'ambiente circostante come protezione per affrontare il Primo Ordine." "LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA © 2016 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO® Group. LEGO®, il logo LEGO®, le configurazioni del mattoncino a incastro e le minifigure sono marchi e/o copyright di The LEGO® Group. © 2016 The LEGO® Group. STAR WARS © & ™ Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati. Usato su autorizzazione. WB GAMES LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
TWITTER: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/


Ti potrebbero interessare