LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Mobile Game – Trailer di lancio

LSWTFA_MarchPreview_2-1024x576-1024x576-1024x576

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™. Disponibile ora su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, i fans possono rivivere la più grande avventura della galassia in mobilità con una campagna strutturata per utilizzare al meglio lo stile di gioco pick up and play divertendosì così in ogni luogo e momento.

 

Ecco il Trailer di lancio:

 

 

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™  mobile game è ora disponibile su App Store. Gioca il primo capitolo gratuitamente con i livelli successivi, i personaggi addizionali e ulteriori contenuti disponibili attraverso acquisti in-app… A breve il gioco sarà disponibile anche su Google Play per dispositivi Android.

 

 




Data e Luogo
Roma, 30 giugno 2016


Titolo
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Mobile Game – Trailer di lancio


Sinossi
"La Forza è potente qui... Il franchise di videogiochi LEGO® più venduto, torna con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di successo di Star Wars. Gioca con Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e gli altri tuoi personaggi preferiti del film! In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l'azione del film di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso la lente intelligente e spiritosa dei LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche Multi-costruzioni e Battaglie con i Blaster nell'universo dei videogiochi LEGO. Con le Multi-costruzioni, usa i mattoncini LEGO® disponibili per aprire nuove strade, poi rompili e ricostruiscili per aprirne altre! Durante le Battaglie con i Blaster, usa l'ambiente circostante come protezione per affrontare il Primo Ordine." "LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA © 2016 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO Group. LEGO®, il logo LEGO®, le configurazioni del mattoncino a incastro e le minifigure sono marchi e/o copyright di The LEGO® Group. © 2016 The LEGO Group. STAR WARS © & ™ Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati. Usato su autorizzazione. WB GAMES LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
TWITTER: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/


Ti potrebbero interessare