LEGO® Ninjago Masters Of Spinjitzu – La prima e la seconda stagione complete ora in DVD

Pronti a rivivere le avvincenti avventure di LEGO® NINJAGO MASTERS OF SPINJITZU? Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, le prime due stagioni con le avvincenti storie dei quattro eroi Ninja, sono ora disponibili in DVD. La serie animata, ispirata all’omonima linea di giocattoli LEGO®, nata in Giappone nel 2011, ne riproduce fedelmente i personaggi che conquisteranno grandi e piccini. Ogni stagione contiene 13 imperdibili episodi nei quali potrete scoprire come si preparano dei veri Ninja per salvare il futuro del loro paese Ninjago!

 
Potete acquistare su Amazon la Prima (http://go.wbros.it/n83x) e la Seconda Stagione (http://go.wbros.it/mn1o) di LEGO® NINJAGO MASTERS OF SPINJITZU

 

LEGO NINJAGO Masters of Spinjitzu S1_DVD_5051891130685_2D

 

SINOSSI

Unisciti a nuovi eroi per salvare il mondo in questa Prima Stagione di LEGO® NINJAGO MASTERS OF SPINJITZU. I 4 maestri Ninja Kai, Maestro del Fuoco, Jay, Maestro del Fulmine, Cole, Maestro della Terra, e Zane, Maestro del Ghiaccio, affrontano Lloyd Gardamon, figlio del loro nemico numero uno, che ha liberato le minacciose tribù dei serpenti nel tentativo di conquistare Ninjago. I piani di Llyod vanno in fumo e i serpenti lo fanno prigioniero. Sembra un improbabile scherzo del destino ma il giovane Gardamon unirà le sue forze con quelle dei maestri Ninja per riuscire a fermare il nemico che vuole gettare il loro mondo nell’oscurità.
Secondo l’antica leggenda, uno solo dei quattro è destinato a diventare il Ninja Verde…
Unisciti alla battaglia per salvare il futuro di Ninjago!

 

5051891130678_LEGO NINJAGO Masters of Spinjitzu S2_DVD_2D

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare